Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Eindhoven: Campionati Mondiali Junior Maschili e Femminili

Notizia del 27/07/2015

Sono iniziati in Olanda a Eindhoven, i Campionati del Mondo Junior 2015 sia maschili che femminili. Superfavoriti sono il peruviano Diego Elias e la egiziana Habiba Mohamed. Elias, primo giocatore peruviano di questo livello nella storia dello squash è già un giocatore affermato e lanciato verso i top,  è numero 37 in classifica mondiale PSA e ha già vinto 3 titoli PSA.
Quindici giorni fa, nei Pan American Games, ha perso la finale individuale contro il colombiano Rodriguez n.4 al mondo, dopo una partita equilibrata e combattuta.
Facile il primo turno per i giovani campioni lanciati verso la riconquista del titolo conquistato l'anno scorso in Namibia.
 
Segui il torneo sul sito ufficiale: wsfworldjuniors.com

Notizia del 02/12/2007:
Shabana Campione del Mondo!



Notizia del 30/11/2007:
Luca fuori a Torino



Notizia del 28/11/2007:
LUGANO: MADEX Training Center


Notizia del 27/11/2007:
Parma: Vercesi domina la I Categoria



Notizia del 26/11/2007:
Che successo al New Squash!



Notizia del 23/11/2007:
Campionati del Mondo: Davide si ritira!


[<<-] [<-] 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento