Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

FORUM: Marco Olivieri conquista il II Categoria ad Assago

Notizia del 17/12/2014

Tabellone da 16 iscritti al Mediolanum Forum di Assago per il Trofeo Progetto Sport di II Categoria; scorrendo la lista dei giocatori partecipanti occhi puntati sui favoriti Simone Panara, Gianluca Guidotti, Marco Olivieri e Paolo Merialdi  che dall’alto della loro Classifica spiccano sul resto della pattuglia. Occhi puntati anche sui promettenti giocatori di III Categoria che hanno tanto bene impressionato in questo inizio di stagione ovvero Riccardo Petrantoni e Luca Di Bernardo i due “bad Boys”  sempre pronti a stupire che nella giornata odierna saranno accompagnati nelle loro gesta anche da Simone Mainardi e Piero Landa. Ricordiamo anche la partecipazione di Mario Corcione e Maurizio La Rosa che contestualmente partecipano anche al Torneo di IV Categoria … doppio impegno per entrambi.
Qualifiche.  Unico incontro di questo turno vinto con un secco 3-0 è ad opera di Olivieri vs Corcione; Merialdi elimina La Rosa vincendo per 3-1; prima sorpresa di giornata l’eliminazione di Stefano Corada ad opera di Petrantoni subito seguita da quella che riguarda la vittoria di Di Bernardo contro Cosimo Lecce; Enea Balestreri deve sudare le fatidiche sette camice per avere la meglio solo al quinto game contro un ottimo Mainardi; infine nell’ultima partita ancora grande match tra Fabio Carroli e Landa con quest’ultimo che alla fine s’impone al quinto game ! Quindi già tre belle sorprese in questo primo turno di partite.
 
Quarti. Debutto del superfavorito Panara che pone fine ai sogni di gloria di Di Bernardo vincendo con un seco 3-0 così come Marialdi nei confronti di un ostico Landa con i tre parziali finiti per 12-10, 11-9 11-9 … Grande Squash !!! Olivieri piega le resistenze di Balestreri vincendo per 3-0. Intenso l’incontro disputato tra Guidotti, testa di serie n.2 del Tabellone  e Petrantoni, che chiude il turno dei quarti: sono necessari ben cinque giochi per designare il vincitore che risulta essere Guidotti ma ancora una volta una  grande prestazione di Petrantoni !
Semifinali. Pronostico rispettato in pieno con le prime quattro teste di serie che approdano in finale; nella prima troviamo il giovane Olivieri contro l’esperto Guidotti mai domo che impensierisce il proprio avversario ma alla fine deve arrendersi perdendo per 3-1; nella seconda semifinale grande battaglia tra Panara e Merialdi che si protrae sino al quinto game con il primo parziale terminato col punteggio di 13-11 ! Alla fine ha la meglio il favorito Panara che così approda all’ennesima finale di stagione.
 











[<<-] [<-] 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento