Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Gabrielli conquista il Trofeo G.S. Argentario di 2ª Categoria!

Notizia del 26/01/2016

In questo primo torneo del 2016 sono 20 i giocatori che si affrontano sui campi del GS Argentario di Trento, 8 nel tabellone di II categoria e 12 in quello di IV categoria. La II categoria vede le teste di serie Rossi, Ambrosioni, Filippi e Gabrielli affrontare al primo turno rispettivamente, Vettori, Bertoluzza, Galas e Zucchelli. La partita tra Vettori e Rossi è sicuramente la più spettacolare con Rossi che fatica a prendere le misure del campo contro un Vettori in splendida forma. Vantaggio per Vettori nel primo game e recupero di Rossi nel secondo. Di nuovo in vantaggio Vettori nel terzo game e di nuovo Rossi recupera portandosi sul 2-2. Nel quinto game Rossi accelera il passo e si porta a casa l’accesso alla semifinale con un secco 11/4. Nelle semifinali, Ambrosioni non trova la giusta concentrazione contro Gabrielli e alterna molti errori consecutivi a ottime giocate. Nulla da fare contro il determinatissimo giocatore di Bolzano che si aggiudica l’incontro per 3-1 (12/10, 11/3, 10/12, 11/2). Nella seconda semifinale è Rossi ad avere la meglio su Filippi per 3-1 (11/8, 8/11, 12/10, 11/6) partita molto bella, equilibrata nei primi 3 game e ben giocata da entrambi i giocatori.
Finale 5° posto: Zucchelli e Galas danno vita ad una bella partita, l’instancabile Galas affronta la sua sesta partita della giornata (3 nel tabellone di IV e 3 in quello di II) con grande forza e determinazione, ma non riesce ad imporsi contro un Zucchelli in grande forma, risultato finale 3-0 per Zucchelli.
Finale 3°posto: Ambrosioni contro Filippi, partita bella a tratti, con Filippi decisamente affaticato per la partita precedente, mentre Ambrosioni è deciso a riscattarsi della performance contro Gabrielli. Secco 3-1 per Ambrosioni e podio super meritato!
Finale 1° posto: Rossi contro Gabrielli. Dopo i primi due game la partita sembra agevolmente in mano a Rossi che conduce per 2-0. Nel Terzo game succede di tutto, Rossi è in vantaggio per 10/5, sfumano 5 match ball e si arriva sul 10 pari. In vantaggio due volte Gabrielli, ma ancora Rossi recupera fino a portarsi nuovamente in vantaggio e con in mano un’altra palla del match sul 13/12…. ma ancora niente da fare, Gabrielli pareggia, si porta in vantaggio e chiude il game sul 15/13. Nel quarto game Rossi si rilassa un po’ e Gabrielli ne approfitta per pareggiare i conti, siamo 2-2. Nel quinto e decisivo game i giochi sono in forse fino al 7/6 per Gabrielli, a questo punto Rossi cala leggermente e Daniel Gabrielli si lancia verso lo sprint finale aggiudicandosi il match per 3-2 dopo un’ora di intenso e Grande Squash! Complimenti ad entrambi!
Ringraziamenti finali ai sempre presenti Maurizio, Marco e Isabella, ad Andrea e Squash.it, al direttivo del GS Argentario ed a tutti i giocatori per la grande sportività!
 





Notizia del 27/03/2023:
Ciao Sergio...







[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento