Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Giornata dello Squash CSAIn al FORUM: Vince El Outa Jafaar!

Notizia del 04/01/2018

Al Mediolanum Forum di Assago in occasione della prima “Giornata dello Squash CSAIn 2017/2018”, il nuovo evento inserito nel calendario stagionale dei tornei CSAIn/A.S.S.I., si sono ritrovati puntuali al tavolo iscrizioni più di 40 giocatori per conquistare i bellissimi premi e trofei messi in palio da “Progetto Sport” e dagli “Istituti De Amicis”.

Tre tabelloni di incredibile valore hanno contraddistinto questo meravigliosa giornata “piena” di sana energia squashistica; un tabellone di III Categoria (Trofeo Isovit), un tabellone Light (seconda tappa del Circuito Morelli) ed un Light Femminile (Trofeo De Amicis).

La formula adottata per il tabellone della Categoria Light è stato un successo!! Sei gironi da 4 giocatori con formula all’italiana. Tra tutti gli innumerevoli incontri disputati è difficile segnalare quelli più entusiasmanti ma ci preme sottolineare il bellissimo clima di sano agonismo sportivo che ha caratterizzato tutte le partite che si sono susseguite sui 9 campi del Forum da poco rimessi a nuovo. Per la cronaca dobbiamo “celebrare” i finalisti dei tre tornei: primo grande successo di Lea Titone nel Light femminile; primo meritato successo per Ilario Razzini che si impone per 3 a 1 in una finale al cardiopalma su Gionata La Torre nel Trofeo Morelli Light (ben 24 i giocatori iscritti tra i quali due ragazzi in arrivo dal liceo De Amicis); infine nel torneo di II-III Categoria Jaafar El Outa si impone con autorità su Maurizio La Rosa, per 3/0, dimostrando di essere in questo periodo il giocatore più in forma del Forum!!

Ringraziamo Lea per i meravigliosi cannoli siciliani che hanno “avvolto” l’evento in maniera dolcissima e di grandissima qualità, i partner dell’evento che hanno contribuito in maniera importante alle premiazioni finali, allo staff, Marty, Chiara, ed al sottoscritto che ha capito cosa significa organizzare un evetno del genere… forse meglio giocare… che organizzare!!

Una battuta logicamente, ma ho avuto la possibilità di capire quanto incredibile sia il lavoro di Maurizio Valerani e del Verce!!

Un ringraziamento particolare all’AD del Forum, Agostino Serraino per aver creduto nel nostro progetto..

Un arrivederci alle prossime “Giornata dello Squash CSAIn “e … sempre GRANDE SQUASH con A.S.S.I.!!

Continua all'interno...












[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento