L'archivio news sul mondo dello Squash
Giornata dello Squash CSAIn al POLISQUASH: Vince De Bortoli!

Notizia del 03/01/2018
Paolo De Bortoli vince il POLISQUASH CLUB CHAMPIONSHIP in occasione della GIORNATA DELLO SQUASH CSAIn
Un grande tabellone da 64 giocatori per il Campionato Sociale del Polisquash, torneo che rientra nella Giornata dello Squash CSAIn 2017. Bressani – Tognetti – Pedroni – De Bortoli sono le quattro teste di serie di questo grande torneo che vede la compresenza di tutte le categorie.
Si profilano sfide interessanti lungo la “road to the final” iniziata a Settembre di quest’anno, un cammino che non manca certo di sorprese! Partono tutti e 64 sul tabellone principale, tutte sfide che vedono in campo un giocatore di esperienza ed un principiante. Largo spazio viene infatti concesso alle categorie più basse che dal secondo e terzo turno in avanti avranno l’opportunità di potersela giocare su tabelloni separati.
Grande tensione nei campi a partire dagli ottavi di finale che sanciranno il passaggio ai quarti o sarà eliminazione diretta! Come da previsioni gli otto favoriti agguantano i quarti e le partite, di grande interesse, generano grande pubblico e alimentano fervore. Bressani – Averna fra i match che creano più curiosità, sfida poi vinta da Bressani per 3-0. Sorprende invece Pedroni che con una prestazione decisamente insufficiente consente a un ottimo Elli l’opportunità di giocarsi un posto in finale.
Abbastanza a senso unico le due semifinali Bressani – Tognetti e Elli – De Bortoli che confermano la previsione originaria di una superfinale Bressani – De Bortoli! Tanta tensione in campo il giorno della finale: lunghi scambi, i due rischiano poco e si stancano in fretta. Bressani più preciso ma De Bortoli più costante, concentrato e decisivo nei punti partita. La finale termina 3-2 a favore di De Bortoli che si guadagna il titolo di Club Champion 2017! Un ringraziamento particolare a Mario Toscano e Isostad, sponsor del Campionato Sociale.
Notizia del 26/01/2011:
I migliori 4 in semifinale al Tournament of Champions
Notizia del 25/01/2011:
Andrea Cannizzaro si aggiudica il II Categoria a Milano!
Notizia del 25/01/2011:
TORINO: Ferrandi vince il Trofeo SAT al Clan Fitness
Notizia del 24/01/2011:
COMO, Trofeo BCP: esordio con vittoria per Cantagalli
Notizia del 24/01/2011:
Squash spettacolo alla Central Station di New York!
Notizia del 24/01/2011:
Milano, Torino e Como: risultati del weekend
Notizia del 21/01/2011:
NEW YORK: capitale dello squash mondiale!
Notizia del 20/01/2011:
SQUASH.it Store: nuove borse Dunlop Biomimetic 2011
Notizia del 20/01/2011:
GREENWICH Open: grande Manetta a New York!
Notizia del 19/01/2011:
Milano, Torino e Como: primi tornei ASSI dei 2011!
[<<-] [<-] 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |