Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Il Bowling Polisport di San Lazzaro (BOLOGNA) entra in ASSI!

Notizia del 17/12/2009

Il Bowling di San Lazzaro è un grande Centro Polisportivo alle porte di Bologna; facilissimo da raggiungere, in posizione strategica rispetto alle uscite dell’autostrada e della tangenziale. Una struttura veramente impressionante che lascia meravigliati, soprattutto chi entra per la prima volta: un salone smisurato con più di 40 piste da bowling in linea, una attaccata all'altra, senza colonne e divisori, un bel bar con tanti tavoli e posti a sedere, 2 campi da calcetto, ping pong, sala giochi, il parcheggio riservato, un piano seminterrato esclusivamente adibito a spogliatoio... Detto così sembra una "marchetta"! Invece non bastasse quanto sopra, in uno spazio dedicato e "separato" dal salone principale, 6 fantastici campi da squash. Provati personalmente! Tutti molto ben tenuti, parquet scuro, veloci il giusto, muro "rimbalzante", illuminazione ottima. Una cosa da non credere!
Abbiamo incontrato Fabrizio Fiacchi, imprenditore e titolare del Bowling, verso la fine di settembre e abbiamo trovato una persona disponibile, entusiasta e, soprattutto, poco avvezza alle formalità e alle "burocrazie". L’accordo è stato molto veloce e così il Bowling fa parte di ASSI! Per iniziare nel modo migliore la collaborazione abbiamo programmato un mega-torneo il 13 febbraio 2010. Mettete tutti la data in agenda. I dettagli su questo mega-evento arriveranno tra pochissimo tempo così come notizie più approfondite sul Bowling e relative foto; ma la notizia ci sembrava troppo gustosa per tenerla riservata a pochi!
Marco Alemanni





Notizia del 11/04/2022:
A Manchester torna il grande squash!







[<<-] [<-] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento