Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

In campo 4 Campioni del Mondo e 4 Leggende alla Grasshopper Cup!

Notizia del 13/03/2018

Sorteggiati I primi turni del Grasshopper Cup 2018 - Come era immaginabile, sarà un torneo di altissimo livello e spettacolo!

In questa nuova edizione saranno presenti ben 4 campioni del mondo più l’attuale campione in carica 2017, Mohamed El Shorbagy. Nella prima giornata l’eroe locale, Nicolas Muller, si troverà di fronte al ex numero 1 della classifica mondiale, il francese Greg Gaultier per un primo turno che si preannuncia infuocato. Nella stessa serata esordirà anche “the artist” Ramy Ashour e il campione dell’ultimo Tournament of Champions, il tedesco Simon Rösner.

Nella seconda giornata faranno il loro esordio il campione del mondo 2017, Mohamed El Shorbagy e il campione del mondo 2016, l’egiziano Karim Abdel Gawad. Presente anche l’inglese James Willstrop.

Inoltre durante la giornata di sabato tra le due semifinali psa si svolgerà il torneo delle Leggende con in campo il nostro Davide Bianchetti che sfiderà il fenomenale Peter Nicol.Nell’altra semifinale si affronteranno David Palmer contro Simon Parke.

Un’edizione incredibile, spettacolo assicurato per tutti I gusti!!

Per qualsiasi ulteriore informazione potete collegarvi al sito del torneo: www.gc-cup.com












[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento