L'archivio news sul mondo dello Squash
In campo 4 Campioni del Mondo e 4 Leggende alla Grasshopper Cup!
Notizia del
Sorteggiati I primi turni del Grasshopper Cup 2018 - Come era immaginabile, sarà un torneo di altissimo livello e spettacolo!
In questa nuova edizione saranno presenti ben 4 campioni del mondo più l’attuale campione in carica 2017, Mohamed El Shorbagy. Nella prima giornata l’eroe locale, Nicolas Muller, si troverà di fronte al ex numero 1 della classifica mondiale, il francese Greg Gaultier per un primo turno che si preannuncia infuocato. Nella stessa serata esordirà anche “the artist” Ramy Ashour e il campione dell’ultimo Tournament of Champions, il tedesco Simon Rösner.
Nella seconda giornata faranno il loro esordio il campione del mondo 2017, Mohamed El Shorbagy e il campione del mondo 2016, l’egiziano Karim Abdel Gawad. Presente anche l’inglese James Willstrop.
Inoltre durante la giornata di sabato tra le due semifinali psa si svolgerà il torneo delle Leggende con in campo il nostro Davide Bianchetti che sfiderà il fenomenale Peter Nicol.Nell’altra semifinale si affronteranno David Palmer contro Simon Parke.
Un’edizione incredibile, spettacolo assicurato per tutti I gusti!!
Per qualsiasi ulteriore informazione potete collegarvi al sito del torneo: www.gc-cup.com
Notizia del :
Alessandria, Lipomo e Parma
Notizia del :
AREZZO e CADORAGO: Risultati online
Notizia del :
VIDEO: Squash attitude
Notizia del :
VIENNA: Mastrostefano fuori al primo turno
Notizia del :
Classifica ASSI aggiornata
Notizia del :
Monza IV e LIGHT: Cosa sta succedendo?
Notizia del :
MONZA: Mastrostefano-Pani campioni di Doppio!
Notizia del :
Il Team ITALIA ASSI Masters volerà in Svezia!
Notizia del :
Monza: online tabelloni e orari di gioco
Notizia del :
Doppio Squash: a Monza in campo anche i PRO!
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
