Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Lo Squash C.S.A.In. riparte in Gennaio 2021 con grandi novità!

Notizia del 02/12/2020

Abbiamo perso le speranze di una riapertura degli impianti sportivi a dicembre ma la macchina organizzativa non si ferma e con la voglia di ricominciare a Gennaio in grande stile!! 
I nuovi regolamenti, le nuove formule di torneo che saranno organizzati nel pieno rispetto delle regole che ci saranno comunicate, presto saranno on-line.

Formule di torneo innovative, per la prima volta organizzate con un particolare metodo "temporale" e già inserite nel calendario nazionale C.S.A.In. e trasmesse al CONI; un'attività nazionale in pieno rispetto con le regole anti-covid. Non saranno più organizzati eventi nel week-end o nella singola giornata ma per evitare assembramento, saranno organizzati in un arco temporale che potrà variare tra due/quattro mesi e che porteranno ad una finale nazionale con i migliori classificati per singolo club (sarà l'unico torneo organizzato in una giornata = la finalissima!). 

La prima fase nazionale avrà inizio il 15 Gennaio (nel caso spostata al 30 Gennaio) e si concluderà alla metà marzo (Circuito Nazionale ProKennex); la finale è prevista, con patrocinio della "Regione Lombardia" il 27 marzo 2021.

Tutti i club affiliati a C.S.A.In. saranno coinvolti in questo evento che segnerà un cambiamento epocale nel mondo dell'organizzazione eventi di squash. 

Nei prossimi giorni saranno comunicati tutti i dettagli organizzativi con relativi regolamenti ed i Club dove sarà possibile partecipare (Affiliazione e Tesseramento in regola 2021).

Il GTO
Maurizio Valerani








Notizia del 14/09/2020:
Calendario Squash 2019-2020 aggiornato





1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento