Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Marco La Grassa conquista il Trofeo CITTÀ DI PADOVA

Notizia del 08/11/2023

Tabellone completo per il torneo Open di Padova. Sui 3 campi dello Squash Club si è svolto con regolarità il torneo, anche per scaldare i motori per i Campionati Nazionali a Squadre del 26 novembre al Forum, dove Padova parteciperà con 3 squadre.Grande giornata di Sport con due eventi di Crossfit all'interno del Club con Padova che si conferma come uno dei  BOx più attrezzati e attivi d'Italia.

Ottimo livello tra gli iscritti al torneo di Squash con la presenza anche Vettori e Grancelli da Trento che hanno però dovuto fare i conti con i giocatori padovani.

Vettori, testa di serie 1, su è arreso al secondo turno a Ventura, mentre Grancelli sempre al secondo posto è stato battuto da MarchettoLe semifinali confermano i due favoriti e La Grassa e Finesso si sono affrontati per l'ennesima volta in finale. La vittoria è andata a La Grassa per 3 a 1.

Terzo si è classificato Ventura Giorgio su Marchetto Michele. Quinto il trentino Flavio Vettori e sesto Vianello Emanuele. Nono il veronese Omar Rossi.

Al termine premiazione e, come di consueto, Spritz x tutti!

Continua all'interno...


Notizia del 01/08/2008:
Squash al Leone: ecco il Video PROMO!



Notizia del 30/07/2008:
Liechtenstein: ALPEN CUP 2008



Notizia del 24/07/2008:
Regolamento ASSI: Stagione 2008-09



Notizia del 17/07/2008:
ITALIA vs RESTO DEL MONDO: Fotogallery!


Notizia del 16/07/2008:
DATCHFORUM: Nuova formula di punteggio!




[<<-] [<-] 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento