Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Marcolini vince il German Masters International Over 45!

Notizia del 01/07/2015

A Krefeld vicino a Dusseldorf, con una ottima organizzazione, si è tenuto il German Masters International, torneo giunto alla 18ª edizione e tappa importante del Circuito Europeo Masters, con oltre 200 iscritti. 12 gli italiani presenti nelle varie categorie dagli Over 35 agli Over 70, maschile e femminile. Grande prova di Alessandro Marcolini che si aggiudica il torneo Over 45 in finale contro lo svizzero Daniel Werner Oeschfer per 3 a 1. Anche Filippo Madella negli Over 35 raggiunge la finale ma si deve accontentare del secondo posto battuto dal tedesco Weiko Schwarzer al quinto game.
Buona la prova anche di Luca Cabassi che negli Over 50, in un tabellone da 40 iscritti, conquista il 5°posto perdendo solo dal vincitore del torneo, il forte inglese James Hyatt. Belli questi tornei Masters che vedono un numero crescente di partecipanti e grande interesse. La prossima tappa sarà a Malmo per gli European Masters Championships e poi dal 11 al 13 Settembre a Riccione.
 

 











[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento