Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Mattia Torrello si aggiundica il Trofeo POLI SQUASH di 4ª!

Notizia del 27/11/2015

Altra grande giornata di squash domenica 22 a Milano per il Trofeo Poli Squash di IVcategoria. Tabellone da 16 e divertimento assicurato visti i giocatori presenti, dai giovanissimi come il promettente Davide Mollica di Vado agli ottimi Renato Piazzoni e Roberto Dascola. Primo posto a Mattia Torrello di Cengio, approdato in finale contro Roberto Dascola dopo aver sconfitto Alberto Battistini del Polisquash, il giovanissimo Davide Mollica e infine Lorenzo Trucco in semifinale. Onore a Roberto Dascola che ha giocato un ottimo torneo divertendo il numeroso pubblico del Polisquash ma che non ha potuto nulla contro un Mattia Torrello in splendida forma. La finale si conclude 3-0 a favore di Mattia.
Bella la finale del 5° fra Enrico Forni e Davide Mollica, il tredicenne di Vado va sotto di un game ma poi recupera per concludere al quinto posto con un 3-1 ai danni del giocatore di Albavilla. Tutta del Polisquash invece la finale del 9°, i nuovissimi Alberto Battistini e Andrea Magarotto si sfidano in casa dove la maggiore esperienza di Alberto lo conduce ad una vittoria di 3-0 sul “compagno di squadra”.
E’ fra Lorenzo Trucco e Alessandro Tregambe la finale del 3°/4° posto. Il bresciano Tregambe, forse affaticato dalle precedenti partite tutte combattute, ha infine dovuto cedere l’ultimo gradino del podio a Trucco.
Bella giornata, bella atmosfera e bel quarta categoria al Polisquash!
 
Continua all'interno...




Notizia del 17/10/2023:
A Padova 24 ore di squash e passione!




Notizia del 09/10/2023:
US Open con vista sulle Olimpiadi 2028!





[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento