Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Mediolanum Forum: Marco Prando vince il LIGHT Maschile

Notizia del 02/11/2018

Inizio di stagione con il botto per i giocatori della categoria Light Maschile e Femminile sui campi del Mediolanumforum!

Ore 10:00, tutti pronti per la foto di rito. La formula prevede 4 gironi da 4 giocatori; i primi due classificati di ciascun girone andranno a formare il tabellone principale, i classificati 3 e 4 il tabellone plate.

Dopo due ore di gioco ecco gli 8 giocatori che andranno a formare il tabellone principale: Gramostini, Prando, Calabrò, Meroni, Marchese, Cerra, De Candia e Antonini.

Veniamo agli incontri del primo turno che vedono passare i tre giocatori della Varese Squash che approdano così in semifinale con Meroni di Progetto Sport, mentre nel tabellone di recupero per il nono posto avanzano Adamo e Iurlaro che si ritrovano nella finalina dopo aver eliminato i più quotati Pizzi e FaitaniniIl nono posto se lo aggiudica Adamo con un perentorio 11/10 - 11/8 su uno stanchissimo Iurlaro.

Si arriva alla finalissima nel tardo pomeriggio dopo una giornata intensissima di sano sport, che vedrà di fronte i due ragazzi di Varese Prando e Calabrò. Partita al cardiopalma, bellissima e durissima, che finirà come da pronostico al 5° game (11/9) con la vittoria di Marco Prando.

La terza posizione se l’aggiudica Meroni, dopo aver perso per inesperienza la semifinale con Prando, su uno stanco Gramostini.

Grazie a tutti per la splendida giornata e come sempre....”Grande Squash a tutti”.

Continua all'interno...












[<<-] [<-] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento