L'archivio news sul mondo dello Squash
Mediolanum Forum: Marco Prando vince il LIGHT Maschile

Notizia del 02/11/2018
Inizio di stagione con il botto per i giocatori della categoria Light Maschile e Femminile sui campi del Mediolanumforum!
Ore 10:00, tutti pronti per la foto di rito. La formula prevede 4 gironi da 4 giocatori; i primi due classificati di ciascun girone andranno a formare il tabellone principale, i classificati 3 e 4 il tabellone plate.
Dopo due ore di gioco ecco gli 8 giocatori che andranno a formare il tabellone principale: Gramostini, Prando, Calabrò, Meroni, Marchese, Cerra, De Candia e Antonini.
Veniamo agli incontri del primo turno che vedono passare i tre giocatori della Varese Squash che approdano così in semifinale con Meroni di Progetto Sport, mentre nel tabellone di recupero per il nono posto avanzano Adamo e Iurlaro che si ritrovano nella finalina dopo aver eliminato i più quotati Pizzi e FaitaniniIl nono posto se lo aggiudica Adamo con un perentorio 11/10 - 11/8 su uno stanchissimo Iurlaro.
Si arriva alla finalissima nel tardo pomeriggio dopo una giornata intensissima di sano sport, che vedrà di fronte i due ragazzi di Varese Prando e Calabrò. Partita al cardiopalma, bellissima e durissima, che finirà come da pronostico al 5° game (11/9) con la vittoria di Marco Prando.
La terza posizione se l’aggiudica Meroni, dopo aver perso per inesperienza la semifinale con Prando, su uno stanco Gramostini.
Grazie a tutti per la splendida giornata e come sempre....”Grande Squash a tutti”.
Notizia del 29/02/2016:
Squash.it Store: Anno BISESTILE, festeggialo con STILE!
Notizia del 25/02/2016:
PSA World Series, CHICAGO: WINDY CITY Open 2016
Notizia del 22/02/2016:
LIONS BRESCIA Campione a Squadre di 3ª - Risultati online
Notizia del 20/02/2016:
CARTAGENA: El Shorbagy vince il COLOMBIA Open 2016
Notizia del 18/02/2016:
COLOMBIA Squash Open 2016: Squash spettacolo a Cartagena!
Notizia del 17/02/2016:
Nazionali Squadre GOLD 2016: Online il nuovo Regolamento
Notizia del 08/02/2016:
ALBAVILLA: Frank Nolesini vince e si conferma Leader di 3ª!
Notizia del 07/02/2016:
Finale egiziana allo Swedish Open: vince Gawad su Momen
Notizia del 03/02/2016:
Nazionali a Squadre di Categoria CSAIn A.S.S.I. 2015-2016
Notizia del 28/01/2016:
Michele Pacenza si aggiundica il Trofeo G.S. Argentario di 4ª
[<<-] [<-] 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |