Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

MILANO, 13 Maggio: Trofeo POLISQUASH di categoria LIGHT

Notizia del 10/05/2023

Tutto pronto per il 1° Trofeo Polisquash di categoria Light che sarà organizzato presso lo storico club "Polisquash" di Milano, sabato 13 maggio. L’attività promozionale CSAIn, dopo il grande successo del Torneo Femminile del primo di Aprile, prosegue con un secondo appuntamento che si preannuncia equilibrato ed entusiasmante al tempo stesso!

L’evento, aperto a giocatrici e giocatori tesserati CSAIn in regola con il certificato medico per attività sportiva, è per tutti coloro che hanno iniziato da poco a giocare a squash e desiderano cimentarsi in una prima esperienza di torneo; questo per mettersi alla prova, testare il proprio livello di gioco, farsi nuovi amici e soprattutto divertirsi in una sana giornata di sport e chissà… magari un giorno li rivedremo in posizioni di classifica più alte. Non abbiate timore!

Il Polisquash vi aspetta sabato 13 Maggio per il penultimo trofeo della stagione a cui assolutamente non dovete mancare.Un grazie sincero e sempre grande Squash con CSAIn, dove lo spettacolo è ASSIcurato!!

Paolo De Bortoli
Polisquash Milano 






Notizia del 27/03/2023:
Ciao Sergio...







[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento