Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Mohamed El Shorbagy e Laura Massaro vincono il QATAR Classic!

Notizia del 07/11/2015

Grandi finali per un torneo come al solito molto spettacolare nello splendido Squash Complex a Doha. Nel maschile, la finale tra i primi due al mondo, è finita con la vittoria di Mohamed El Shorbagy su Gregory Gaultier per 3 a 1. Partita caratterizzata dalla stanchezza del francese che ha sempre dovuto in questo torneo rimontare, spesso anche da 2 a 0 sotto, come nella semifinale con l'egiziano Gawad. Gaultier perde i primi due game, praticamente fermo in campo, poi un moto d'orgoglio e si aggiudica il terzo, ma poi il n.uno al mondo riprende in mano il gioco e si aggiudica il prestigioso torneo.
 
Nel femminile, tutto il torneo è stato interessante con risultati a sorpresa e moto equilibrio. Anche la finale è stata vinta dalla inglese Laura Massaro sulla ventenne egiziana El Sherbini, ma la termine di una partita combattuta, durata 73  minuti, terminata al quinto per 11 a 9. Con questa vittoria la Massaro si avvicina al numero uno della classifica mondiale.
 
[1] Mohamed El Shorbagy (EGY) - [2] Gregory Gaultier (FRA): 11-5 11-7 5-11 12-10 (58 minuti)
[4] Laura Massaro (ENG) - [6] Nour El Sherbini (EGY): 11-8 12-14 11-9 8-11 11-9 (73 minuti)
 











[|«] [«] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [»] [»|]

Commenti dei giocatori

Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!

Nessun commento attualmente presente
FBEsegui il login tramite Facebook!
Nickname
Per inserire un commento devi effettuare il Login
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento