Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Nazionali a Squadre CSAIn GOLD Plus: VARESE Campione

Notizia del 22/04/2014

Lo stupendo centro del GetFit Club di Milano ospita la regina dei Nazionali a Squadre ovvero la GOLD PLUS; otto le Squadre partecipanti con ognuna delle quali che mette in mostra il proprio  fiore all’occhiello nel giocatore Pro. Get Fit Milano la Squadra detentrice in carica che naturalmente cercherà il bis e vede nell’alfiere principe Feritim Hamdi l’artefice di grandi rimonte in competizioni passate. Ma attenzione agli altri Pro certamente molto “titolati”, sia per il gioco che esprimono in questo momento della stagione sia per il grande passato che li accompagna. Un plauso a Stefano Rabaglio che al debutto con la sua Varese Squash, nella stagione 2013/2014, presenta ben tre Squadre che cercheranno di emulare la Squadra di II cat. Fresca vincitrice del Nazionale a Squadre da poco disputato. Elenchiamo ora le Squadre in ordine di Tabellone come  da Classifica giocatori: VARESE-1 (Lorenzo Conti, Davide Fadi, Simone Panara, Walter Secondelli); Forum (Attilio Menichetti, Stefano Scarioni, Stefano Corada, Enea Balestreri); Palasprint (Andrea Guatelli, Sandro Rigoni, Pietro Boni, Alessandro Benassi, Delvis Zanetti); Cengio (Massimilaino Bertola, Fabio Magliano, Simone Delfino, Paolo Merialdi); Varese-2 (Alessio Caporaso, Stefano Rabaglio, Alberto Rossi, Ennio Marchesin); Assi Team (Marco Vercesi, Brenno Zuccarello, Alessandro Valerani, Simone Bardelli); Get-Fit (Hamdi Feritim, Lorenzo Frigerio, Antonio Spreafico, Riccardo Petrantoni) e infine Varese-3 (Renzo Andorno, Marco Giovannelli, Gianluca Iannucci, Elena Rinaldi). Prima dell’inizio degli incontri, posizionate le prime quattro teste di serie del Tabellone si è provveduto agli abbinamenti tramite sorteggio, che ha abbinato subito al primo turno due Squadre di Varese.
Come al solito la formula prevede incontri su tre game all’11 secco per ogni giocatore e poi somma dei punti totalizzati, in caso di parità si prenderanno in considerazione i game vinti e in caso di ulteriore parità i giocatori n. 1 delle due Squadre, ovvero i Pro, si sfideranno ad oltranza su chi otterrà due punti consecutivamente; situazione mai verificatasi e del tutto suggestiva visto il grande valore dei Pro presenti.
Quarti. La Squadra del Palasprint affronta la Squadra cenerentola ovvero Varese-3, della quale  ricordiamo la partecipazione di Elena Rinaldi, e la batte nettamente per 127 a 85; nel secondo incontro troviamo il derby tra Varese-1 e Varese-2, con la prima Squadra che ha le meglio per 124 a 86; terzo incontro e prima sorpresa con Assi Team che elimina la testa di serie n° 2 del Tabellone Forum per 126 a 98. Chiude questo turno l’incontro tra Cengio e Get Fit; partita che si risolve nell’ultimo game dove i locali col loro giocatore Pro Feritim  la spuntano per soli tre punti: 104 a 101! Grande  Squash!
 
All'interno ampio report, risultati completi e una ricca fotogallery! Continua...





Notizia del 27/03/2023:
Ciao Sergio...







[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento