Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Nick Matthew trionfa allo Swedish Open contro Ashour

Notizia del 11/02/2014

Fantastica vittoria di Nick Matthew al CASE Swedish Open, il prestigioso torneo giunto alla 11ª edizione. La finale è stato il miglior spot per lo squash con l'estro di Ashour e la solidità dell'inglese. Le due anime dello squash si sono scontrate, battute, confrontate... i colpi che solo Ashour sa tirare, i recuperi, i colpi al volo, il muro che si chiama Matthew che ha avuto ragione al quinto game dopo 90 minuti di squash spettacolo! 
 
[3] Nick Matthew (ENG) - [1] Ramy Ashour (EGY): 11-13 11-6 11-8 6-11 11-4 (90 minuti)
 
Anche le semifinali sono state di altissimo livello e hanno mostrato che ci sono almeno due tipi di gioco dello squash: Matthew / Gaultier è lo squash che si insegna, i colpi che si imparano, una partita da mostrare ai junior con l'inglese che ha giocato dei rally incredibili che hanno fiaccato e portato alla frustrazione il francese. L'altra semifinale tutta egiziana tra Ashour e Shabana è la partita che tutti gli appassionati vorrebbero vedere con l'estro e la fantasia che dominano in campo. Non portate i junior a vedere Ashour, è il lato oscuro dello squash, si potrebbero perdere e non ritrovarsi più.... Ashour ha vinto al quinto ma sul 9 a 7 il faraone Shabana ha sbagliato un colpo che di solito non sbaglia, una smorzata di qualche centimetro più alta che Ashour ha ripreso agevolmente e ha chiuso il punto. Shabana ha lanciato la racchetta e forse ha passato definitivamente lo scettro al suo giovane erede. 
Il promoter Frederick Johnson sarà rimasto contento del suo torneo diventato uno degli appuntamenti più attesi e spettacolari. Infine grande professionalità nella diretta squashtv che di torneo in torneo offre uno spettacolo sempre più convincente.
 
Ampio report, fotogallery e risultati all'interno! Continua...
 











[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento