Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

PALASPRINT: Ambrosioni vince la 2ª Tappa del III Categoria

Notizia del 26/02/2014

Seconda Tappa del Circuito Madison di III Categoria nella stupenda cornice del Palasprint di Parma; ancora una volta il club ducale si conferma sede ottimale per l’organizzazione di questi eventi. Al via i più accreditati per la vittoria finale sono Valerani e Ambrosioni rispettivamente teste di serie 1 e 2 del seeding insidiati da Nugnes e Tanzi.
Al rientro anche Benassi che, dopo uno stop di oltre un anno, ha ripreso ad allenarsi ed e’ proprio sua la prima sorpresa del torneo,dopo aver vinto il turno di qualifica su Bezzi, con un match di alto livello elimina uno sconcertato Valerani .
Gli altri incontri non lasciano sorprese, Tanzi travolge Alessandrini, Nugnes facile su Carapezzi, Ambrosioni 3/0 a Zanetti.
Si arriva cosi’ alle semifinali, ennesima conferma di Benassi che travolge Tanzi , buona comunque la sua prova nonostante alcuni acciacchi, e Ambrosioni approda in finale estromettendo facilmente Nugnes.
Finalissima con un match molto combattuto, Benassi stremato si oppone con tutte le forze ma al quinto deve arrendersi e così Maurizio Ambrosioni porta a casa meritatamente il Torneo.
 
All'interno fotogallery, risultati completi del torneo e classifica del circuito! Continua...





Notizia del 27/03/2023:
Ciao Sergio...







[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento