L'archivio news sul mondo dello Squash
POLISQUASH: Campionato Sociale 1° Circuito Sarpi 2021

Notizia del 20/12/2021
Si conclude il Campionato Sociale 2021 del Polisquash (da quest’anno 1° Circuito Sarpi) malgrado alcuni intoppi lungo la strada che hanno purtroppo visto numerosi giocatori ritirarsi.
Ciononostante lo scorso venerdì 17 Dicembre si sono disputate tre belle finali. A seguire una grande festa in stile Polisquash con tanti invitati, fra cui Emanuele Barbera – graditissimo ospite della serata - presidente del gruppo Sarpi Immobiliare e nostro sponsor.
Hanno partecipato inoltre numerosi soci del club che, come da tradizione, hanno voluto sostenere i propri compagni in campo prima di una cena e un brindisi in vista delle prossime festività. Un ringraziamento anche a Isostad che ha partecipato con ricchi premi per i nostri atleti, sempre pienamente soddisfatti della linea di integratori da cui il Polisquash si rifornisce ormai da diversi anni. La finale del Plate, il tabellone di recupero, è stata una partita avvincente che i due mancini Tommaso Marchese e Antonio Gangi hanno spinto fino al quinto game.
Alla fine Tommaso è riuscito ad avere quello sprint in più per guadagnarsi il gradino più alto del podio e Antonio un comunque meritatissimo secondo posto. Nel femminile invece è la calabrese Nadia Piraino a portare a casa il primo posto, strappato alla teutonica Sarah Gerken dopo una bella finale conclusasi 3-1. Una finale invece tutta particolare nel tabellone principale.
Notizia del 06/08/2010:
Classifica ASSI di Inizio Stagione 2010-2011
Notizia del 02/08/2010:
VIDEO: Pubblicati i filmati della finale del NATIONAL PSA Closed
Notizia del 30/07/2010:
ASSI Master di I, II e III Categoria in Piazza Duomo a Brescia!
Notizia del 28/07/2010:
DUTCH OPEN MASTERS in Agosto a Eindhoven!
Notizia del 21/07/2010:
2010 Glass Arena Tour: Squash, Moda & Spettacolo a Brescia!
Notizia del 12/07/2010:
I LAW SQUASH: Il 1° torneo nazionale dedicato agli Avvocati!
Notizia del 09/07/2010:
7° SUMMER Festival: Festa grande per il Trofeo Città di Biella!
Notizia del 06/07/2010:
Articolo DaviSquash: "Cannizzaro, Franco e Vasco sul podio..."
Notizia del 30/06/2010:
MILANO3: Vado Ligure Squash conquista la 1ª DaviSquash!
Notizia del 29/06/2010:
TORINO: Master ASSI Cat. IV, LIGHT Maschile e Femminile
[<<-] [<-] 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |