L'archivio news sul mondo dello Squash
POLISQUASH: Campionato Sociale 1° Circuito Sarpi 2021

Notizia del 20/12/2021
Si conclude il Campionato Sociale 2021 del Polisquash (da quest’anno 1° Circuito Sarpi) malgrado alcuni intoppi lungo la strada che hanno purtroppo visto numerosi giocatori ritirarsi.
Ciononostante lo scorso venerdì 17 Dicembre si sono disputate tre belle finali. A seguire una grande festa in stile Polisquash con tanti invitati, fra cui Emanuele Barbera – graditissimo ospite della serata - presidente del gruppo Sarpi Immobiliare e nostro sponsor.
Hanno partecipato inoltre numerosi soci del club che, come da tradizione, hanno voluto sostenere i propri compagni in campo prima di una cena e un brindisi in vista delle prossime festività. Un ringraziamento anche a Isostad che ha partecipato con ricchi premi per i nostri atleti, sempre pienamente soddisfatti della linea di integratori da cui il Polisquash si rifornisce ormai da diversi anni. La finale del Plate, il tabellone di recupero, è stata una partita avvincente che i due mancini Tommaso Marchese e Antonio Gangi hanno spinto fino al quinto game.
Alla fine Tommaso è riuscito ad avere quello sprint in più per guadagnarsi il gradino più alto del podio e Antonio un comunque meritatissimo secondo posto. Nel femminile invece è la calabrese Nadia Piraino a portare a casa il primo posto, strappato alla teutonica Sarah Gerken dopo una bella finale conclusasi 3-1. Una finale invece tutta particolare nel tabellone principale.
Notizia del 06/05/2010:
Circuito MADISON: Report, fotogallery e classifica del circuito
Notizia del 05/05/2010:
Davide guida il Surrey alla vittoria della Premier League 2010!
Notizia del 04/05/2010:
Campionati ASSI Categoria LIGHT: Fortuna e Botturi i finalisti!
Notizia del 03/05/2010:
EUROPEI: Inghilterra e Olanda campioni, Italia da record!
Notizia del 02/05/2010:
Maccabelli conquista anche la 4ª Tappa e il Circuito MADISON
Notizia del 01/05/2010:
La migliore Italia di sempre ai Campionati Europei in Francia!
Notizia del 30/04/2010:
30 Aprile 2010: una giornata storica per lo squash italiano!
Notizia del 29/04/2010:
CAMPIONATI EUROPEI A SQUADRE: Italia batte Svizzera 3-1
Notizia del 29/04/2010:
Campionati a Squadre IV Categoria: CADREZZATE Campione!
Notizia del 28/04/2010:
EUROPEI a SQUADRE Maschili e Femminili: Too easy.. Too hard!
[<<-] [<-] 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |