L'archivio news sul mondo dello Squash
POLISQUASH: Campionato Sociale 1° Circuito Sarpi 2021

Notizia del 20/12/2021
Si conclude il Campionato Sociale 2021 del Polisquash (da quest’anno 1° Circuito Sarpi) malgrado alcuni intoppi lungo la strada che hanno purtroppo visto numerosi giocatori ritirarsi.
Ciononostante lo scorso venerdì 17 Dicembre si sono disputate tre belle finali. A seguire una grande festa in stile Polisquash con tanti invitati, fra cui Emanuele Barbera – graditissimo ospite della serata - presidente del gruppo Sarpi Immobiliare e nostro sponsor.
Hanno partecipato inoltre numerosi soci del club che, come da tradizione, hanno voluto sostenere i propri compagni in campo prima di una cena e un brindisi in vista delle prossime festività. Un ringraziamento anche a Isostad che ha partecipato con ricchi premi per i nostri atleti, sempre pienamente soddisfatti della linea di integratori da cui il Polisquash si rifornisce ormai da diversi anni. La finale del Plate, il tabellone di recupero, è stata una partita avvincente che i due mancini Tommaso Marchese e Antonio Gangi hanno spinto fino al quinto game.
Alla fine Tommaso è riuscito ad avere quello sprint in più per guadagnarsi il gradino più alto del podio e Antonio un comunque meritatissimo secondo posto. Nel femminile invece è la calabrese Nadia Piraino a portare a casa il primo posto, strappato alla teutonica Sarah Gerken dopo una bella finale conclusasi 3-1. Una finale invece tutta particolare nel tabellone principale.
Notizia del 01/12/2009:
TURIN PSA Open: ben 4 italiani nel Main Draw!
Notizia del 01/12/2009:
Bella giornata di squash al MOTUS VILLAGE!
Notizia del 30/11/2009:
Altro grande weekend di squash: i vincitori
Notizia del 29/11/2009:
Deryl Selby conquista il DUTCH Open 2009!
Notizia del 28/11/2009:
Davide fuori al DUTCH Open contro Pilley
Notizia del 27/11/2009:
DUTCH: Sconfitto Bennett, Davide nei Quarti!
Notizia del 26/11/2009:
Maccabelli conquista il Trofeo SAN MIGUEL di IV
Notizia del 26/11/2009:
DUTCH Open 2009: Davide oggi in campo!
Notizia del 25/11/2009:
Alberto Agazzi conquista il Trofeo SPORTSMAN!
Notizia del 25/11/2009:
Alessandria: Rettore vince il Trofeo PIUBELLI
[<<-] [<-] 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |