L'archivio news sul mondo dello Squash
POLISQUASH: Campionato Sociale 1° Circuito Sarpi 2021

Notizia del 20/12/2021
Si conclude il Campionato Sociale 2021 del Polisquash (da quest’anno 1° Circuito Sarpi) malgrado alcuni intoppi lungo la strada che hanno purtroppo visto numerosi giocatori ritirarsi.
Ciononostante lo scorso venerdì 17 Dicembre si sono disputate tre belle finali. A seguire una grande festa in stile Polisquash con tanti invitati, fra cui Emanuele Barbera – graditissimo ospite della serata - presidente del gruppo Sarpi Immobiliare e nostro sponsor.
Hanno partecipato inoltre numerosi soci del club che, come da tradizione, hanno voluto sostenere i propri compagni in campo prima di una cena e un brindisi in vista delle prossime festività. Un ringraziamento anche a Isostad che ha partecipato con ricchi premi per i nostri atleti, sempre pienamente soddisfatti della linea di integratori da cui il Polisquash si rifornisce ormai da diversi anni. La finale del Plate, il tabellone di recupero, è stata una partita avvincente che i due mancini Tommaso Marchese e Antonio Gangi hanno spinto fino al quinto game.
Alla fine Tommaso è riuscito ad avere quello sprint in più per guadagnarsi il gradino più alto del podio e Antonio un comunque meritatissimo secondo posto. Nel femminile invece è la calabrese Nadia Piraino a portare a casa il primo posto, strappato alla teutonica Sarah Gerken dopo una bella finale conclusasi 3-1. Una finale invece tutta particolare nel tabellone principale.
Notizia del 07/12/2023:
Finali Nazionali di Squash CSAIn 2023: report e fotogallery!
Notizia del 20/11/2023:
Campionati Nazionali a Squadre CSAIn: record di iscrizioni!
Notizia del 15/11/2023:
CAGNO: Massimo Tolentino si aggiudica il Trofeo RODEO
Notizia del 08/11/2023:
Marco La Grassa conquista il Trofeo CITTÀ DI PADOVA
Notizia del 03/11/2023:
Nazionali a Squadre CSAIn: iscrizioni entro il 10 novembre
Notizia del 31/10/2023:
Polisportiva di Cagno: Trofeo FORMULA RODEO
Notizia del 27/10/2023:
4 Novembre 2023: Squash Open Città di Padova
Notizia del 25/10/2023:
GRASSHOPPER: Lo Squash CSAIn in Svizzera grazie al Polisquash
Notizia del 20/10/2023:
Roberto Antonacci vince il 20° Trofeo CSAIN BIELLA
Notizia del 17/10/2023:
A Padova 24 ore di squash e passione!
[<<-] [<-] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |