L'archivio news sul mondo dello Squash
Roberto Antonacci conquista il 21° Trofeo CSAIN BIELLA

Notizia del 11/10/2024
Sui campi del Centro Sportivo Pralino a Sandigliano, sabato 5 ottobre il biellese Roberto Antonacci si è aggiudicato il primo torneo della stagione 2024/2025 Csain, battendo in finale il torinese Ivano Bellosguardo con un secco 3-0.
Grande prestazione anche per Fabrizio Giorza che sale sul terzo gradino del podio dopo aver sconfitto nella finalina di consolazione Stefano Blasi.
Gli altri atleti premiati sono Luca Di Bernardo che ha la meglio su Riccardo Casalvolone nel tabellone di recupero per il 5° posto e 9° posto per Stefano Sgambati su un mai domo Marco Abastante in evidente crescita, così come in evidente progresso sono le prestazioni di Stefano Murdaca a cui è mancato soltanto quel pizzico di freddezza in più in alcuni momenti chiave dei suoi match.
Per quanto riguarda il torneo quadrangolare femminile, la più brava è stata Irene Corso che si è aggiudicata sul filo di lana il titolo ai Danni di Eleonora Baruffi: 96 a 94 rispettivamente i punteggi da loro realizzati sui 99 massimi disponibili!
Bene comunque anche le prestazioni di Claudia Coppa e Carola Cunzolo che hanno fatto sudare le proverbiali sette magliette alle avversarie nonostante una giornata soleggiata ma freschina.
Il sole biellese dell’una però ha poi ben coccolato tutti i partecipanti che hanno potuto godersi uno splendido break di 90 minuti gustandosi le prelibatezze del territorio prima di riprendere le sfide in campo.
Il torneo si è concluso intorno alle ore 18,00 con la premiazione svoltasi nel magnifico giardino del Centro Sportivo Pralino eseguita dal Presidente Provinciale Csain Pierfranco Gilardino, rientrato giusto in tempo dalle elezioni Regionali tenutesi a Torino.
La ASD Biella Squash ringrazia come sempre il pool di sostenitori locali che da anni sostengono gli squashisti biellesi e che hanno reso possibile questa splendida giornata di sport e di allegria: ACQUA LAURETANA, BIRRA MENABREA, NATURAL BOOM e DOUBLE AR SALMING.
I numerosi atleti biellesi e torinesi della ASD Biella Squash lanciano sin da ora il loro guanto di sfida a tutti gli squashisti italiani in attesa della prossima tappa nel biellese di questa estate.
Notizia del 11/10/2013:
ASSAGO: Fabio Magliano vince il II Categoria al Forum
Notizia del 11/10/2013:
BRESCIA, Leonessa Squash: campioni e solidarietà!
Notizia del 10/10/2013:
ASSAGO: Simone Ricci da Cesena vince il IIIª all'esordio
Notizia del 10/10/2013:
Cat. IV - FORUM: Vince Di Bernardo sul giovane Micheli
Notizia del 09/10/2013:
ASSAGO, Cat. LIGHT: La scuola di Bertola "pesca" subito!
Notizia del 06/10/2013:
FORUM: Intenso weekend di formazione con Dylan Bennett
Notizia del 03/10/2013:
BERGAMO: Barcella vince il IV Categoria sui campi di casa
Notizia del 02/10/2013:
BERGAMO: A Bresciani il Trofeo HERBALIFE di Cat. LIGHT
Notizia del 01/10/2013:
Ramy Ashour vince il NETSUITE Open a San Francisco
Notizia del 01/10/2013:
Cannizzaro vince l'Open Città di Biella su Di Venanzio
[<<-] [<-] 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |