Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Simone Brandinelli vince il Trofeo Squash e non solo di 3ª Categoria

Notizia del 06/11/2015

Il tabellone completo e molto equilibrato preannuncia una grande giornata sportiva sui campi della Squash... e non solo per il primo torneo della stagione 2015-2016: Trofeo Squash... e non solo di III CATEGORIA.  
L’orario di inizio è stabilito alle ore 10:00. E dalla parte più alta del tabellone i primi turni.
Entrano in campo Mantovani Vs Bezzi, dando così inizio ufficialmente agli incontri che si susseguiranno per aggiudicarsi il gradino più alto del podio.
15-17 9-11 4-11:Risultato sorprendente che non può far che presagire un incontro avvincente e senza esclusione di colpi.
L’incontro effettivamente sembra essere senza fine già dai primi scambi effettuati.
I due maratoneti mettono completamente in campo le rispettive energie e lanciandosi letteralmente da una parta all’altra del campo, danno vita a scambi che terminano quasi sempre con un errore dato dallo sfinimento dell’avversario.
La tenacia e la grinta di Mantovani sono sempre da lode ma in questo caso non sono stati sufficienti a contrastare la furia sportiva di Bezzi che passa meritatamente il primo turno nel tabellone principale.
A seguire entrano nel campo da gioco Vettori Vs Frassine. 
7-11 11-7 7-11  7-11: Risultato sbalorditivo per i quattro giochi disputati e tutti ultimati con il medesimo risultato, diverso solo perché alternativamente invertito tra le parti. 
Vettori è un giocatore preciso, insidioso e supportato da una buona prestanza fisica che sa far valere il suo gioco sul campo….
Frassine,nonostante la “configurazione da torneo”,contrasta con le sue chiusure millimetriche l’avversario Vettori e strappa sempre sul finale i punti decisivi per aggiudicarsi i game che lo porteranno alla vittoria. 
Per concludere i primi turni del tabellone principale scendono in campo Facchin Vs Bertoluzza.
8-11 11-3 11-3 11-8 Facchin, grande giocatore di talento dal tocco morbido e micidiale, sfodera come sempre sul campo le sue doti tecniche mostrandosi in spettacolari “pose plastiche” durante l’esecuzione dei sui colpi…un piacere per gli occhi ma, come non raro tra tali giocatori, tanto talento fa dimninuire costanza ed efficacia.    
Bertoluzza mostra da subito grandi miglioramenti soprattutto sotto l’aspetto tecnico ed infatti si aggiudica con grinta il prmo game dell’incontro.
Facchin si libera della tensione da primo turno e mette in campo il suo ricco bagaglio squashistico e Bertoluzza nulla può contro un ben più esperto Facchin che meritatamente si aggiudica l’incontro per passare alla fase successiva del tabellone principale.
 











[|«] [«] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [»] [»|]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Nickname
Per inserire un commento devi effettuare il Login
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento