L'archivio news sul mondo dello Squash
SPRING TEAM Challenge CSAIn: Circuito nazionale a squadre

Notizia del 03/04/2024
Formula innovativa ideata da Maurizio Valerani, Roberto Morini e Paolo De Bortoli capace di rendere ancora più “accattivante” i tornei a squadre CSAIn.
Lo “Spring Team Challenge” presenterà due tappe e precisamente il 20 aprile al Forum di Assago, ed il 25 maggio al Polisquash (Milano).
Dopo il record storico di iscrizioni al Campionato Nazionale CSAIn di novembre 2023 con ben 16 squadre iscritte, si è deciso di dare importanza anche all’attività a squadre, utile a creare la giusta sinergia sportiva a livello di inclusione ma soprattutto emozionale.
Il regolamento prevede una formula avvincente che permette di bilanciare il livello delle squadre garantendo più partite possibili e sicuro divertimento e come sempre lo spettacolo sarà A.S.S.I.curato!!
Tutti i partecipanti saranno premiati con gift bellissimi Pro Kennex, dedicati all’attività squash, con l’obiettivo primario dell’organizzazione di “produrre” sano divertimento “agonistico” e in linea con gli obiettivi che contraddistinguono lo spirito etico di CSAIn. “Pro Kennex”, “De Amicis”, i partner che ringraziamo per il grande supporto tecnico alle nostre manifestazioni.
Al torneo a squadre con formula “open” potranno partecipare tutti i tesserati CSAIn in possesso (obbligatorio):
- del tesseramento Multidisciplinare CSAIn 2024 in corso di validità
- del certificato medico per attività sportiva in corso di validità
Le iscrizioni sono ufficialmente aperte, vedi poster in allegato ed il REGOLAMENTO - di seguito i riferimenti:
Sarà una giornata di grandissimo Squash convinti di “A.S.S.I.curarvi” come sempre “Squash, Passione e Spettacolo!! .. “motto” che da anni ci contraddistingue e senza dimenticarci “GRANDE SQUASH con CSAIn”
Maurizio Valerani
Responsabile Tecnico
Sezione Squash CSAIn
Notizia del 06/06/2022:
Grande Squash a Giugno con gli eventi di Cadorago e Milano3!
Notizia del 03/06/2022:
Grande squash a Telgate! Trofeo Sportelgat a Menichetti
Notizia del 01/06/2022:
Speciale 20 anni per BIELLA SQUASH
Notizia del 24/05/2022:
Campionati Mondiali di Squash 2022
Notizia del 18/05/2022:
Telgate (BG): SPORTELGAT Open Sabato 21 Maggio 2022
Notizia del 11/05/2022:
Menichetti vince la 1ª Tappa del Circuito SQUASH COMO
Notizia del 02/05/2022:
On-line il calendario aggiornato al 4 Maggio
Notizia del 29/04/2022:
Squash, sport da Formula Uno con Carlos Sainz!
Notizia del 19/04/2022:
Grande Squash sabato 23 aprile allo Squash Bag di Brescia
Notizia del 14/04/2022:
Schaber Max vince il 2° Trofeo OPEN Mediolanum Forum
[<<-] [<-] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |