Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Titherington vince il 2° Trofeo Wide Sport a Milano3

Notizia del 07/12/2021

Lo Sporting Milano3 di Basiglio riapre i battenti allo Squash CSAIn presentando un Torneo Open che vede l’adesione di 24 giocatori. Data la formula adottata quella del PSA non sarebbe possibile disputare ben 6 turni di gioco in un’unica giornata e allora il venerdì antecedente l’evento al Mediolanum Forum di Assago va in onda una selezione per ridurre il numero a 16. Per dare un segnale importante e di ripresa non è stata richiesta alcuna quota di iscrizione ai giocatori iscritti; invece tantissimi i premi messi in palio da Pro Kennex che ringraziamo di cuore.

Ricordiamo inoltre che la festa si concluderà domenica 12 dicembre in occasione del Gran Galà organizzato dallo Sporting MI3; il vincitore del torneo salirà sul meraviglioso palco del “Christmas Show 2021” per essere premiato da uno dei più grandi campioni dello squash italiano, Luca Mastrostefano (https://www.sportingmilano3.it/) –(https://www.sportingmilano3.it/christmas-show-2021/)

Tutti gli incontri verranno disputati al meglio dei 3 game su 5, partite di recupero e finali di posizione come al solito comprese, con   punteggio al  al 9 “secco” senza consecutivi. Nutrita la partecipazione di giocatori di 3a Categoria, che con questa formula non affronteranno sin dal primo turno giocatori di categoria superiore. I più quotati giocatori naturalmente entreranno in competizione nel secondo e terzo turno di gioco.

Favori del pronostico sono tutti riservati per Attilio Menichetti (Albavilla), veterano del Circuito Squash CSAIn e per il promettentissimo Alexander Titherington (Squarts), già vincitore in un precedete Torneo disputato da poche settimane al Forum di Assago.  Seguono poi tutti gli altri: Roberto Morini (Forum), Flavio Vettori (Trento), Maurizio La Rosa (Assi), il rientrante ai Tornei Andrea Mussi (Albavilla), Roberto Dascola (Forum), Nicola Mangieri (Forum), Leonardo Grancelli (Trento), Michele Minneci (Albavilla), Alessandro Morson (Squarts), Gabriele Valentini (Trento), Massimiliano Ruggi (Squarts) e due giocatori nuovi ovvero Sandro Visentini (Forum) e  Giuseppe Bassini (Squarts) ai quali auguriamo un in “bocca al lupo” e tante soddisfazioni “Squashistiche “!

Continua all'interno...












[<<-] [<-] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento