L'archivio news sul mondo dello Squash
US Open con vista sulle Olimpiadi 2028!
Notizia del
Mentre a Philadelfia si stanno svolgendo i turni del prestigioso torneo Maschile e Femminile con in campo tutti i migliori, c'è stato un annuncio in una conferenza stampa americana, che ha richiamato l'attenzione di tutti gli appassionati di squash nel mondo.
Il Comitato Olimpico americano ha richiesto per i Giochi Olimpici del 2028 a Los Angeles, l'inserimento di 5 sport, tra cui lo squash, che in America conosce un grande sviluppo.
Sempre nella conferenza stampa hanno comunicato che l'ultimo US Open Junior ha avuto 950 iscritti da 42 nazioni di tutto il mondo!
Sappiamo che la strada per le Olimpiadi è stata purtroppo sempre costellata da delusioni ma questa volta ci sembra che la proposta di inserimento da un Comitato Olimpico come l'americano possa avere la forza che nel passato non ha mai avuto.
La prima decisione è attesa alla riunione di Mumbai del CIO il giorno 16 Ottobre.
Notizia del :
SVEZIA: Deryl Selby ferma la corsa di Davide
Notizia del :
SWEDISH Open: Davide Bianchetti nei quarti di finale!
Notizia del :
PARMA: A Bertola il Trofeo SQUASHINN di I Categoria
Notizia del :
Linkoping: Davide Bianchetti alla grande in Svezia!
Notizia del :
TORINO: Fabrizio Ferrara conquista il Trofeo S.A.T.
Notizia del :
Ricchi premi per tutti allo Sportsman di Milano!
Notizia del :
Ramy Ashour Champion of Champions a New York!
Notizia del :
Ashour VS Matthew: finale da capogiro a New York!
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
