L'archivio news sul mondo dello Squash
Vince Fadi anche la 5ª Tappa del Circuito PRO KENNEX

Notizia del 19/09/2019
La quinta e penultima tappa del circuito darà vita ad un nuovo grande evento sportivo grazie al numero di atleti che anche per questa tappa si presentano agguerriti più che mai, per contendersi il titolo della tappa e gli importantissimi punti validi per la classifica finale.
L’orario di inizio per i primi turni è stabilito alle ore 10:30. Entrano sul campo da gioco Zanon A. Vs Zani e Grancelli Vs Albrigo e danno così ufficialmente inizio alla quinta tappa del CIRCUITO PRO KENNEX 2019.
Zanon A. Vs Zani 9-4 / 7-9 / 9-3 / 9-8: La grande incontenibile grinta di Zani contro la tecnica ed il buon fondo di Zanon. Nel primo game è Zanon a dominare l’incontro…ma poi è subito equilibrio per tutto il rimanente incontro.Il quarto game vede Zanon ad un solo punto dalla vittoria con il parziale di 8-3 ma Zani trova 6 consecutive chiusure e si porta 8-8…palla steccata di Zani e…Zanon passa alla fase successiva del tabellone principale.
Grancelli Vs Albrigo 3-9 /5-9 / 2-9 /: Grancelli mostra ad ogni torneo i sui costanti miglioramenti ma la maggiore esperienza di Albrigo non permette a Grancelli di esprimere il suo migliore squash.Solo nel secondo game l’incontro si svolge in assoluto equlibrio….senza però modificarne il risultato.Nel terzo game Albrigo vuole accorciare la durata dell’incontro per mantenere le energie per i turni successivi e riesce agilmente nel suo intento… passando meritatamente alla fase successiva del tabellone principale.
Notizia del 24/03/2013:
BRESCIA, SportShow - Fiera dello Sport: La carica dei 27.000!
Notizia del 20/03/2013:
Luraschi e Tarquini vincono al JOYFIT, Berrett dà spettacolo!
Notizia del 19/03/2013:
GERMAN JUNIOR Open: Medaglia d'Argento per Cipolletta!
Notizia del 18/03/2013:
BERGAMO: Federico Ciurriero e Max Filippi vincono a Telgate
Notizia del 14/03/2013:
PSA Super Series, KUWAIT CUP: Chi fermerà Ramy?
Notizia del 13/03/2013:
MILANO: Lorenzo Frigerio vince il I Categoria al GetFit
Notizia del 12/03/2013:
BERGAMO: Super Montepremi a Telgate per il IV e LIGHT!
Notizia del 10/03/2013:
"SQUASH IN FESTA" per una settimana al JoyFit di Cadorago!
Notizia del 08/03/2013:
OLIMPIADI: anche l'Inghilterra del Rugby sostiene lo Squash
Notizia del 07/03/2013:
ASSAGO: Fadi e Marinoni vincono il II e III Categoria al Forum
[<<-] [<-] 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |