L'archivio news sul mondo dello Squash
Vince Fadi anche la 5ª Tappa del Circuito PRO KENNEX

Notizia del 19/09/2019
La quinta e penultima tappa del circuito darà vita ad un nuovo grande evento sportivo grazie al numero di atleti che anche per questa tappa si presentano agguerriti più che mai, per contendersi il titolo della tappa e gli importantissimi punti validi per la classifica finale.
L’orario di inizio per i primi turni è stabilito alle ore 10:30. Entrano sul campo da gioco Zanon A. Vs Zani e Grancelli Vs Albrigo e danno così ufficialmente inizio alla quinta tappa del CIRCUITO PRO KENNEX 2019.
Zanon A. Vs Zani 9-4 / 7-9 / 9-3 / 9-8: La grande incontenibile grinta di Zani contro la tecnica ed il buon fondo di Zanon. Nel primo game è Zanon a dominare l’incontro…ma poi è subito equilibrio per tutto il rimanente incontro.Il quarto game vede Zanon ad un solo punto dalla vittoria con il parziale di 8-3 ma Zani trova 6 consecutive chiusure e si porta 8-8…palla steccata di Zani e…Zanon passa alla fase successiva del tabellone principale.
Grancelli Vs Albrigo 3-9 /5-9 / 2-9 /: Grancelli mostra ad ogni torneo i sui costanti miglioramenti ma la maggiore esperienza di Albrigo non permette a Grancelli di esprimere il suo migliore squash.Solo nel secondo game l’incontro si svolge in assoluto equlibrio….senza però modificarne il risultato.Nel terzo game Albrigo vuole accorciare la durata dell’incontro per mantenere le energie per i turni successivi e riesce agilmente nel suo intento… passando meritatamente alla fase successiva del tabellone principale.
Notizia del 24/05/2010:
Campionati Europei Individuali 2010 - Maschili e Femminili
Notizia del 23/05/2010:
Nick Matthew vince lo SKY Open e diventa il n.1 al mondo!
Notizia del 22/05/2010:
NATIONAL PSA Closed: grande squash allo Sporting Milano3!
Notizia del 21/05/2010:
National Closed, Doppio e Finali Individuali: che gran finale!
Notizia del 20/05/2010:
Ashour, Darwish, Lincou e Matthew: 4 stelle al Cairo!
Notizia del 20/05/2010:
Cat. IV: Maccabelli-Rettore e Berrettini-Cazzola in semifinale
Notizia del 20/05/2010:
SKY Petrosport Open: il torneo del Cairo entra nel vivo!
Notizia del 19/05/2010:
Campionati II: Battaggia-Cicali e Corini-Mainetti in semifinale!
Notizia del 18/05/2010:
Che successo il Circuito MADISON 2010: premiati i migliori 8!
Notizia del 17/05/2010:
CAIRO: SKY Petrosport Open in diretta da stasera su SquashTV!
[<<-] [<-] 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |