L'archivio news sul mondo dello Squash
Vince Fadi anche la 5ª Tappa del Circuito PRO KENNEX

Notizia del 19/09/2019
La quinta e penultima tappa del circuito darà vita ad un nuovo grande evento sportivo grazie al numero di atleti che anche per questa tappa si presentano agguerriti più che mai, per contendersi il titolo della tappa e gli importantissimi punti validi per la classifica finale.
L’orario di inizio per i primi turni è stabilito alle ore 10:30. Entrano sul campo da gioco Zanon A. Vs Zani e Grancelli Vs Albrigo e danno così ufficialmente inizio alla quinta tappa del CIRCUITO PRO KENNEX 2019.
Zanon A. Vs Zani 9-4 / 7-9 / 9-3 / 9-8: La grande incontenibile grinta di Zani contro la tecnica ed il buon fondo di Zanon. Nel primo game è Zanon a dominare l’incontro…ma poi è subito equilibrio per tutto il rimanente incontro.Il quarto game vede Zanon ad un solo punto dalla vittoria con il parziale di 8-3 ma Zani trova 6 consecutive chiusure e si porta 8-8…palla steccata di Zani e…Zanon passa alla fase successiva del tabellone principale.
Grancelli Vs Albrigo 3-9 /5-9 / 2-9 /: Grancelli mostra ad ogni torneo i sui costanti miglioramenti ma la maggiore esperienza di Albrigo non permette a Grancelli di esprimere il suo migliore squash.Solo nel secondo game l’incontro si svolge in assoluto equlibrio….senza però modificarne il risultato.Nel terzo game Albrigo vuole accorciare la durata dell’incontro per mantenere le energie per i turni successivi e riesce agilmente nel suo intento… passando meritatamente alla fase successiva del tabellone principale.
Notizia del 10/12/2008:
Doppio: Gianfredi-Cignetti riconquistano Monza!
Notizia del 09/12/2008:
MADEX Training Center: LUGANO Cup
Notizia del 08/12/2008:
Online il tabellone del PROGETTO 6 PSA Open!
Notizia del 05/12/2008:
SPORT CITY: Monza vince il Femminile a squadre
Notizia del 04/12/2008:
SPAGGIARI: Fabrizio Palumbo espugna Parma!
Notizia del 03/12/2008:
Vittoria in National League per Davide Bianchetti
Notizia del 03/12/2008:
SPORTCITY: Morini batte Bagnasco in finale
Notizia del 02/12/2008:
TORINO: Dell'Acqua vince il LIGHT!
Notizia del 01/12/2008:
SPORTSMAN: Frongillo batte Sioli in finale!
Notizia del 28/11/2008:
PROGETTO 6 PSA Open: chiuse le iscrizioni!
[<<-] [<-] 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |