Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Alberto Giacoletto vince il Master LIGHT promozionale

Notizia del 23/05/2015

Sabato 16 maggio, presso il Mediolanum Forum di Assago, in occasione dello svolgimento dei Master di tutte le Categoria, si disputa anche il Master "Promozionale" LIGHT Maschile; aderiscono quattro giocatori ovvero Alberto Giacoletto, Carmelo Di Pasquale, Gianluca Cardinali e il debuttante Simone Faitanini; il Torneo si articolava su un girone all’italiana che dopo tutti i vari incontri dava origine ad una Classifica finale. A questo punto i primi due classificati si giocavano la vittoria, mentre il terzo e il quarto la terza piazza.

Classifica finale
  1. Giacoletto Alberto - 96 punti
  2. Cardinali Gianluca - 86 punti
  3. Faitanini Simone - 56 punti
  4. Di Pasquale Carmelo - 48 punti
Questi gli abbinamenti delle finali:
Finale 1°: Giacoletto vs Cardinali
Finale 3°: Faitanini vs Di Pasquale
 
Finale – incontro molto combattuto nei primi due game vinti da Giacoletto contro Cardinali per 11-9 e 11-10 con il  terzo vinto ancora da Alberto Giacoletto per 11-6 che così facendo conquista la vittoria e si merita la promozione in IV Categoria !
Finale 3° - netta l’affermazione di Di Pasquale per 33-12 contro Faitanini che ha fatto la sua prima esperienza in un Torneo.
Nella giornata del Master si è disputata una giornata denominata “Junior Squash Day”  una giornata interamente di puro divertimento dedicata ai bambini, dalla quale, sicuramente, tutti  sono usciti vincitori.. e perché no, futuri grandi squashisti.
L’obiettivo è quello di promuovere alcune giornate di allenamento finalizzate all’accostamento da parte dei bambini al nostro amato sport; grande successo ed entusiasmo di partecipazione con esercizi di preparazione al gioco, tattiche, tecniche e naturalmente gioco vero e proprio il tutto in sana e festosa armonia.
Alla fine foto di gruppo e premiazioni per tutti i vincitori delle varie Categorie dei Master e finali di posizione, Promozionali Light Maschile e Femminile in questo ultimo appuntamento agonistico di A.S.S.I e allora … quasi a malincuore … concludiamo con  un ringraziamento  alla struttura ospitante del Mediolanum Forum di Assago,  ai giocatori partecipanti, ai collaboratori  e arrivederci alla prossima stagione non senza ricordarvi … “Grande Grande Squash a tutti” !
 











[|«] [«] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [»] [»|]

Commenti dei giocatori

Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!

Nessun commento attualmente presente
FBEsegui il login tramite Facebook!
Nickname
Per inserire un commento devi effettuare il Login
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento