Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

ASSAGO: Marco Bo conquista il Trofeo "SquashItaliano"

Notizia del 18/12/2013

Nelle giornate del 14 e 15 Dicembre il Mediolanum Forum di Assago ospita gli ultimi tornei dell’anno 2013. Uno di Categoria IV-Light, uno di II-III e uno di I. Nella fattispecie analizziamo nella fasi salienti quello di I Categoria a cui partecipano 12 giocatori, tra cui Marco Tapparo di II e Alessandro Valerani di III. Scorrendo la lista degli iscritti spiccano i nomi di Danilo Barra, Roberto Morini e Brenno Zuccarello tutti e tre giocatori di casa; seguono il “mago” Marcello Galli, ò guaglione Lorenzo Frigerio e Davide Fadi, con quest’ultimo accompagnato come al solito da papà Renzo, super tifoso. Rientro alle gare in A.S.S.I del ligure Marco Bo, che nonostante la sua posizione in classifica potrebbe rappresentare la grande sorpresa del Torneo. All’ultimo momento si ritira Silvano Ferrari, che rappresentava la testa di serie n° 1 del Tabellone.
Primo turno. Bel debutto di Bo che batte velocemente Valerani anche a causa di un lieve malore passeggero; Frigerio, Scarioni e Fadi battono i rispettivi avversari ovvero Riccardo Ottaviani, Marcello Galli e Andrea Gianfredi per 3-0. Zuccarello cede un game a Tapparo ma poi s’impone per 3-1.
Secondo turno. Zuccarello supera anche questo turno battendo sempre per 3-1 Scarioni; grandissimo incontro tra Barra e Frigerio che si trascina per cinque game dove Frigerio portandosi sul 10-6 si fa rimontare sul 10-9 ma poi riesce ad assestare il punto vincente che lo conduce in semifinale. Anche tra Morini e Fadi bisogna aspettare il quinto game per decretare il vincitore; partita intensissima con ben quattro game terminati per 11-9. Nel quinto e decisivo parziale Fadi si porta sul 9-7 non chiude, subisce il ritorno di Morini ma poi con due colpi consecutivi s’aggiudica la partita.
 
Ampio report, risultati completi e una ricca fotogallery all'interno! Continua...











[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento