Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

BIELLA: Lessona vince su Gianfredi il 12° SUMMER Festival

Notizia del 06/07/2015

Con IL 12° SUMMER SQUASH FESTIVAL – 10° TROFEO CITTÀ DI BIELLA cala il sipario sulla stagione agonistica di ASSI Csain 2014/2015 e ci si da appuntamento a settembre per la nuova stagione 2015/2016! La splendida cornice del Centro Sportivo Pralino di Sandigliano e la magnifica giornata di sole hanno fatto da sfondo ad una giornata meravigliosa di sport e di sano divertimento: non solo squash ma anche tuffi in piscina, tanta birra e arrosticini per tutti i presenti!
Tutti presenti e puntuali i 21 iscritti che hanno dato vita a 35 piacevolissimi incontri tutti giocati con estrema passione, correttezza e impegno nonostante il clima di festa.
I genovesi Fabio Bagnasco, Claudio Pedemonte con i biellesi Corrado e Riccardo Casalvolone e Alessandro Fortuna passano il primo turno e vanno ad aggiungersi alla schiera dei giocatori già ammessi agli ottavi, dove incominciano inesorabili le scremature: Javier Lessona è inesorabile contro Bagnasco, Simone Mainardi fa secco Vasco Nugnes, nulla possono Corrado Casalvolone contro Marcolino, Alessandro Fortuna contro Simone Panara e Riccardo Casalvolone contro Danilo Barra. Gianluca Guidotti elimina Stefano Corada e Luca Di Bernardo sconfigge Enea Balestrieri mentre Andrea Gianfredi trita Claudione Pedemonte. Nei quarti secondo pronostico le teste di serie Lessona, Gianfredi, Barra eliminano senza troppi patemi rispettivamente Mainardi, Guidotti e Di Bernardo, Marco Tapparo la spunta su Simone Panara. 
 











[|«] [«] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [»] [»|]

Commenti dei giocatori

Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!

Nessun commento attualmente presente
FBEsegui il login tramite Facebook!
Nickname
Per inserire un commento devi effettuare il Login
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento