L'archivio news sul mondo dello Squash
BIELLA SQUASH vince il titolo di campione nazionale a Squadre!
Notizia del 27/11/2025
Il Campionato Nazionale di Squash CSAIn ai ragazzi di Biella Squash!! 23 novembre 2025 – POLISQUASH (MI)
La storica struttura del “ PoliSquash ” di Milano ha ospitato l’attesissima “ Finale del Campionato Nazionale CSAIn di Squash a Squadre 2025 ”. Tabellone al gran completo con sedici squadre iscritte, e più di settanta giocatori in rappresentanza di cinque Regioni quali l'Emilia Romagna, la Lombardia, il Piemonte, il Trentino e la Liguria.
La nuova formula del torneo e del regolamento messo a punto dalla “Commissione Nazionale Squash CSAIn” ha permesso la partecipazione anche ai giocatori di Categoria Top, ovvero quelli con maggior esperienza e più punti in classifica, garantendo in questo modo, al pubblico e agli appassionati presenti, un grande spettacolo “squashistico”. Entrando tecnicamente nei dettagli il regolamento ha previsto il confronto fra tre giocatori per squadra disputando tre game a testa agli 11 punti.
La somma totale dei punti realizzati ha così decretato il passaggio al turno successivo.
Cronaca di una giornata appassionante e spettacolare !! “ Grande Squash con CSAIn ” Di Maurizio Valerani
Scorrendo l'elenco delle Squadre iscritte spiccano su tutte per somma punti giocatori: Cagno Squash di Como (l’unica a superare i 6.000 punti Classifica giocatori), Poli Squash Milano, Biella Squash-1 e Brescia 2, che sono state inserite di diritto come le prime quattro teste di serie del Tabellone con formula ad eliminazione diretta.
Tutto pronto per giocarsi il gradino più alto del podio dell’evento più importante dell'anno!!
Dopo la rituale foto di gruppo dei partecipanti e staff organizzatore dalle 9:00 di questa fantastica domenica, nei campi inizia a riecheggiare il rumore delle palline e questo fa capire quanta è la voglia di tutti gli atleti di partecipare a questo ennesimo e meraviglioso evento organizzato rigorosamente sotto egida CSAIn, lasciandosi alle spalle problematiche dovute al covid e alla concorrenza di altri emergenti sport di racchetta.
Notizia del 09/05/2019:
Javier Lessona vince il Trofeo “Bergamo Squash” Open
Notizia del 06/05/2019:
Master finale C.S.A.In. 2018/19: il miglior giocatore di Categoria!
Notizia del 18/04/2019:
MILANO3: A Fadi la 6ª Tappa, a Campostrini il Circuito TOP!
Notizia del 11/04/2019:
Davide Fadi conquista il Trofeo OPEN CITTÀ DI TRENTO
Notizia del 01/04/2019:
Ecco i nuovi CAMPIONI NAZIONALI CSAIn 2019!
Notizia del 20/03/2019:
BRESCIA: A Fadi la 2ª Tappa del Circuito Open PROKENNEX!
Notizia del 15/03/2019:
RIVAROLO, 3ª Cat: Sartore vince il Trofeo NEW GYM TONIC
Notizia del 14/03/2019:
2° Trofeo OPEN CITTÀ DI TRENTO: Iscrizioni Aperte!
Notizia del 12/03/2019:
Brescia, Sabato 16 Marzo: 2ª Tappa del Circuito PROKENNEX
Notizia del 07/03/2019:
23-24 Marzo: Nazionali Individuali CSAIn - Iscrizioni aperte!
[<<-] [<-] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |









