L'archivio news sul mondo dello Squash
Brenno Zuccarello vince il Trofeo BERGAMO SQUASH

Notizia del 18/12/2018
In occasione della giornata dello Squash, sabato 15 dicembre presso il Centro sportivo Telgate si e svolto il secondo torneo del club locale “Bergamo squash”. La formula Open ha visto protagonisti 7 partecipanti di ben 3 categorie distinte si gioca 3/5. Nonostante il divario tecnico, non e mancato di certo il sano agonismo e lo spirito di divertimento che distingue il club. Scendono in campo Zuccarello – Mc Geever e un secco 3-0 indica da subito che nulla si regala, nonostante il periodo natalizio e il folclore in campo dei giocatori. In parallelo il mach Piazzoni – Volpini regalano 5 set altalenanti e tirati. La spunta Volpini al quinto terminato 11-13. Chiude il primo turno Locatelli – Tarsia, quest’ultimo al primo approccio con tornei rapito dalla passione per lo Squash, la spunta Locatelli con un 12-10 al terzo set. Nel secondo turno se la giocano Zuccarello – Volpini anche in questo mach la differenza di categoria pende a favore del primo, ma comunque Volpini di nome e di fatto… con astuzia strappa un game al potenziale vincitore del torneo. Risultato finale 3-1. Il secondo incontro vede in campo Locatelli – Sertori termina 1-3 ma nei 4 set disputati si nota la crescita continua di Locatelli che si fionda su ogni palla come un falco.
Nel tabellone di recupero Piazzoni e Mc Geever danno battaglia fino al quinto, Renato Piazzoni reduce della vittoria al precedente torneo, supera il rivale.
In finale si affrontano Zuccarello e Sertori. Nonostante i diversi valori in campo, il secondo non si da per vinto, mettendo in campo grinta e determinazione. Brenno Zuccarello fa suo il torneo con un punteggio di 3-0.
Una bella giornata di Squash, divertimento e Sport.
Notizia del 19/09/2024:
Calendario Squash CSAIN da ottobre a dicembre 2024
Notizia del 11/09/2024:
Save the date! Brescia 26 ottobre 2024
Notizia del 05/09/2024:
Lo squash internazionale riparte alla grande in Egitto!
Notizia del 31/07/2024:
Shabana e Ashour: campioni senza tempo - Buone vacanze!
Notizia del 09/07/2024:
19° Summer Squash Festival CSAIn: un successo annunciato!
Notizia del 19/06/2024:
Biella: 19° Summer SQUASH Festival di fine stagione
Notizia del 13/06/2024:
Asal e Gohar vincono il British Open 2024
Notizia del 27/05/2024:
Albavilla Squash Team "Regina di Primavera" al Polisquash
Notizia del 20/05/2024:
Challenge a SQUADRE CSAIn: Ultimi giorni per iscriversi!
Notizia del 19/05/2024:
Elias e Gohar: due nuovi campioni del mondo!
[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |