Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

BRESCIA: A Fadi la 2ª Tappa del Circuito Open PROKENNEX!

Notizia del 20/03/2019

La seconda tappa del circutio è nuovamente pronta a dare vita ad un fantastico evento sportivo ed a un fantastico tabellone con Formula PSA da 22 giocatori. I giocatori iscritti e l’applicazione del PUNTEGGIO SPERIMENTALE PSA, preannunciano una grande giornata di grande agonismo sui campi della Squash Bag.

L’orario di inizio per i primi turni è stabilito alle ore 10:30.

Entrano sul campo da gioco Zani Vs Zanon A. , Zanon P. Vs Stagnoli , Boschiroli Vs Ferrari dando così ufficialmente inizio alla seconda delle 6 tappe del CIRCUITO PRO KENNEX 2019.

I primi turni del tabellone si completano con gli incontri di Fenaroli Vs Paderni , Xu Vs Faita e Bertulli Vs Taibi.

Nelle sfida ormai epica tra Xu Vs Faita, dopo un primo game vinto da Faita per un solo punto di differenza…..Faita accusa un forte dolore alla schiena ed è costretto al ritiro.

Da sottolineare la grinta e l’entusiasmo dei partecipanti nella prima fase di qualifica che hanno dato vita ad incontri di giusto rilievo.

Nella ZONA ROSSA del tabellone , le prime otto teste di serie attendono i giocatori entranti per poter così dare inizio alla battaglia per contendersi il tanto desiderato podio ed accantonare sempre più punti per la scalata verso l’ambita conquista finale  …. la vittoria del CIRCUITO PRO KENNEX 2019 …. e  il titolo di miglior giocatore “Pro Kennex C.S.A.In. 2019“.

In questa zona del tabellone si vede scendere in campo il primo schieramento di giocatori più esperti e come da pronostico, nessuno purtroppo riesce a contrastare il loro passo agguerrito.

Di rilievo gli incontri Guarneri F. Vs Guarneri L. e Belotti Vs Vettori.

Guarneri F. Vs Guarneri L. : primo game combattutissimo con un livello di gioco quasi equivalente tra i due giocatori….ma nel secondo e terzo game Guarneri F. prende le distanze e passa meritatamente ai quarti di finale.

Belotti Vs Vettori: Nel primo game Vettori non riesce in nessun modo ad entare in partita , ma nel secondo game riprende in mano la situazione combattendo punto dopo punto fino al 7-7 e cedendo solo nella parte conclusiva. Ottimo il ritmo anche nel terzo game che si conclude con un combattuto 9-5.

Nella terza fase del tabellone si giunge ai tanto desiderati quarti di finale…dove si presentato sui campi da gioco tutte le otto teste di serie presenti nel tabellone principale.

Sioli Vs Guarneri F. – 7-9 / 9-8 / 3-9 / 9-5 / 5-3 - Incontro molto equilibrato, di grande ritmo e potenza ….. alta tensione fino all’ultimo punto del tie-break conclusivo.

Zucarello Vs Fadi – 4-9 / 4-9 / 3-9 / - La grande tecnica di Zuccarello contro la corsa infinita e gli esasperanti recuperi di Fadi ..… e Fadi accede con determinazione alla Semifinale.

Morandi Vs Scarioni – 9-2 / 9-4 / 9-4 /-  Da subito dominio del campo per Morandi che martellando ininterrottamente contro un sempre ostico e determinato Scarioni , si impone con insolita rapidità.

Belotti Vs Campostrini- 9-8 / 9-6 / 9-7 / - Incontro giocato punto dopo punto…e per l’appunto si giunge al punto di questo evento…Belotti fuori e Campostrini dentro.

Continua all'interno...












[|«] [«] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [»] [»|]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Nickname
Per inserire un commento devi effettuare il Login
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento