Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

BRESCIA: Morandi vince la 1ª Tappa del Circuito PROKENNEX!

Notizia del 21/01/2019

Il CIRUITO PROKENNEX è finalmente giunto in fase di partenza….e la prima e tanto attesa tappa è finalmente pronta a dare vita ad un fantastico evento sportivo ed a un fantastico tabellone con Formula PSA da 28 giocatori.I giocatori iscritti e l’applicazione del PUNTEGGIO SPERIMENTALE PSA, preannunciano una grande giornata di grande agonismo sui campi della Squash Bag.

L’orario di inizio per i primi turni è stabilito alle ore 10:00 e subito un imprevisto incombe sul torneo…la testa di serie numero uno Lessona Javer comunica di non poter partecipare a causa di una forte influenza virale….ma tutto procederà come da copione…Entrano sul campo da gioco Galanti Vs Zani e danno così ufficialmente inizio alla prima delle 6 tappe del CIRCUITO PRO KENNEX ed ai successivi incontri che si susseguiranno per aggiudicarsi il gradino più alto del podio.Da sottolineare la prestazione di Galanti Paola che alla sua prima esperienza in un torneo ufficiale dimostra,con grande determinazione, una ottima attitudine alla competizione.

I primi turni del tabellone si completano con gli incontri di Pace Vs Boschiroli , Perotti Vs Terraroli , Fenaroli Vs Faita.Da sottolineare la grinta e l’entusiasmo dei partecipanti nella prima fase di qualifica che hanno messo in campo tutte le loro energie, senza risparmiarsi sotto ogni punto di vista.

Il secondo turno del tabellone vede scendere in campo il primo schieramento di giocatori più esperti ed infatti ,come da pronostico, nessuno cede il passo ai giocatori entranti dalle retrovie.Di rilievo l’ incontro Faita Vs Guarneri L. 9-7 / 5-9 / 6-9 / 3-9 / - Faita trova da subito il proprio gioco fatto di grandi recuperi ed efficaci chiusure che gli consentono di aggiudicarsi meritatamente il primo game dell’incontro. I game successivi non mancano di buona qualità di gioco per entrambi, ma l’esperienza conta sempre e consente a Guarneri L. di aggiudicarsi i successivi tre game ed il passaggio alla zona calda del tabellone principale.

Nella ZONA ROSSA le prime otto teste di serie attendono i giocatori entranti ,per poter così dare inizio alla battaglia per contendersi il tanto desiderato podio ed accantonare i punti che consentiranno la scalata verso la conquista finale….l’ambitissimo CIRCUITO PRO KENNEX 2019….e il titolo di miglior giocatore “Pro Kennex C.S.A.In. 2019“.

Continua all'interno...












[|«] [«] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [»] [»|]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Nickname
Per inserire un commento devi effettuare il Login
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento