Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

DAVIDE FADI vince il Master 2016 di 1ª Categoria

Notizia del 25/05/2016

Lo Sporting Milano3 di Basiglio ospita nella giornata di sabato 21 maggio il Master 2016 aperto ai migliori otto giocatori di Categoria e in caso di rinuncia a scalare in base alla Classifica Generale; nello specifico analizziamo nelle note più salienti quello di Prima Categoria che vede come favorito alla vittoria finale Davide Fadi, unico giocatore iscritto a superare quota 1.900 punti. Sicuramente buone possibilità per l’accesso in finale anche per Fabio Magliano e Andrea Gianfredi poi a seguire tutti gli altri che ricordo essere:  il “solito” Giampietro Morandi, Stefano Scarioni, Roberto Morini, Daniel Brusco e Paolo Merialdi.
La formula della manifestazione prevede incontri al meglio di tre game all’11 secco con somma totale di punti ottenuti; in caso di pareggio punti passa il turno chi ha vinto più game.
Quarti : debutto alla grande per Fadi che batte nettamente Merialdi; grande risultato la vittoria di Brusco ai danni di Magliano, testa di serie n.2 del Tabellone e quindi prima grande sorpresa di giornata. Gianfredi e Morini danno vita ad un incontro molto avvincnete che alla fine vede prevalere il primo per soli 3 punti. A concludere la vittoria di Morandi ai danni di Scarioni.
Semifinali : nella prima semifinale Morandi si trova di fronte l’ostacolo Fadi nettamente favorito e difatti quest’ultimo vince agevolmente il primo game per 11-4. Combattuti i due giochi a seguire ma sempre ad appannaggio del varesino che di conseguenza approda ad una finale praticamente già annunciata. Nella seconda semifinale Brusco incontra Gianfredi e intravede la possibilità di raggiungere un risultato di prestigio avvalorato dal bel gioco espresso nell’incontro precedentemente disputato; il ligure vince il primo game poi controlla nel secondo per concludere ancora vincente nel terzo e conclusivo parziale raggiungendo difatti la finale.
 





Notizia del 15/11/2022:
A Padova giornata di squash e spritz!







[<<-] [<-] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento