Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Davide Fadi vince la 3ª Tappa del Circuito PRO KENNEX!

Notizia del 23/05/2019

La terza tappa del circuito è pronta a dare vita ad un nuovo evento sportivo per merito di L’orario di inizio per i primi turni è stabilito alle ore 10:30.
Entrano sul campo da gioco Fenaroli Vs Stagnoli , Zani Vs Calabrò e Zanon Vs Faita dando così ufficialmente inizio alla terza delle 6 tappe del CIRCUITO PRO KENNEX 2019.
I primi turni del tabellone si completano con gli incontri di Boschiroli Vs Piazzoni , Albrigo Vs Morelli , Montini Vs Taibi e Zampedri Vs Ferrari.
Accedono meritatamente alla fase successiva del tabellone Fenaroli, Calabrò, Faita, Ferrari,Piazzoni,Morelli e Montini.
Di rilievo gli incontri di:
Zampedri Filippo Vs Ferrari Stefano 4-9 / 7-9 /9-5 / 6-9: Zampedri, in continua crescita fisica e tecnica, combatte con grinta e determinazione contro un ben più esperto Ferrari dando vita ad un avvincente incontro.
Fenaroli Stefano Vs Stagnoli Andrea 9-7 / 9-8 / 4-9 / 3-9 / 5-3:Fenaroli riesce da subito a gestire al meglio la tensione agonista e conseguentemente mette in campo la sua grinta ed i notevoli miglioramenti ottenuti con l’allenamento.

Nella ZONA ROSSA del tabellone , le prime otto teste di serie attendono i giocatori entranti per poter così dare inizio alla battaglia per contendersi il tanto desiderato podio ed accantonare sempre più punti per la scalata verso l’ambita conquista finale….la vittoria del CIRCUITO PRO KENNEX 2019….e il titolo di miglior giocatore “Pro Kennex C.S.A.In. 2019“.
In questa zona del tabellone si vede la discesa in campo del primo schieramento di giocatori più esperti e come da pronostico nessuno trova il modo di contrastare il loro esperto passo.
Da sottolineare l’incontro di Boni Vs Guarneri L. 9-3 / 8-9 / 9-4 / 9-2 /: Ottima intensità di gioco per il sempre ostico Guarneri L. che, dopo una partenza incerta, si aggiudica un combattutissimo secondo game contro il ben più esperto e tecnico Boni.Nel terzo e quarto game Boni accelera con decisione e si aggiudica meritatamente il passaggio al turno successivo.

Continua all'interno...












[|«] [«] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [»] [»|]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Nickname
Per inserire un commento devi effettuare il Login
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento