Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Davide Morelli vince il torneo LIGHT al Forum di Assago

Notizia del 17/12/2015

Domenica 13 dicembre, a margine di una giornata caratterizzata dallo svolgimento in contemporanea di gare che hanno coinvolto tutte le categorie ASSI, dalla alla , si e' svolto al Mediolanum Forum di Assago il  1° Torneo sociale di categoria Light.
Bravi tutti  i ragazzi del Forum, si sono viste molte partite combattute, a volte decise solo dallo scarto di pochissimi punti, infatti si e' giocato con la formula dei 3 games secchi agli 11 con somma di punti.
Alla fine vince Davide Morelli (testa di serie numero 1) che dopo aver faticato un po' nella prima gara contro un' indemoniato Saba, e' riuscito a passare gli altri turni, compresa la finale , con una certa tranquillità...bravo!
Seconda e Terza posizione blindate da un'ottimo Marchi e dall'inossidabile Visentini forse un po'deluso dal non aver raggiunto la finale per la medaglia d'oro che senz'altro era alla sua portata. Per le altre posizioni segnaliamo le belle prove di Danese, un po' calato fisicamente nel finale e di Catena genio dell' imprevedibilita',che sono riusciti ad agguantare rispettivamente la quarta e quinta posizione. Un plauso particolare va' alla piu' giovane e sicuramente piu' combattiva del gruppo, Bernardi Chiara che dopo aver superato brillantemente il primo turno a discapito di uno sbigottito Margarito ,ha dovuto cedere alle bordate degli altri piu'attrezzati  pretendenti al titolo di campione.
Si ringrazia il presidente Csain Marco Vercesi per l'organizzazione del torneo e per i premi gentilmente messi in palio che hanno gratificato tutti i presenti  rendendo ancora piu' bella la cornice di amicizia e divertimento che si e' respirata al Mediolanum Forum.
 








Notizia del 07/02/2024:
A Padova riparte il grande squash!


Notizia del 27/01/2024:
Calendario Squash CSAIn 2024



[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento