L'archivio news sul mondo dello Squash
Federico Miorelli vince il Trofeo DE AMICIS di 3ª Categoria

Notizia del 04/02/2020
Altro appuntamento stagionale al Mediolanum Forum di Assago nella giornata di domenica 2 febbraio con tre tornei: il trofeo Marden riservato alla 2a Categoria e la 3a Tappa del Circuito C.S.A.In Gold Isovit Pro Kennex 2019/2020 e il trofeo De Amicis di 3a categoria che ora analizziamo nelle fasi salienti.
Tabellone al gran completo e spiccano i nomi di Massimiliano Ruggi testa di serie nr.1 del Tabellone seguito a ruota come più agguerriti avversari da Gionata Latorre, Stefano Montini, Nicolò Meroni, Stefano Rizzi e a seguire tutti gli altri: Davide Adamo, Davide Boschiroli, Mattia Giussani, Antonello Cariati, Antonio Zanon, Michele Locatelli, Leonardo Grancelli, Diego Maria Albrigo, Claudio Perrotta, Eugenio Squeri, Federico Miorelli, Alessandro Morson, Daniele Tovazzi, Gabriele Valentini, Attilio Zanon e a concludere l’unica rappresentante del gentil sesso Sarah Gerken.
La formula del torneo è ormai quella assodata con game al 9 “secco” per i primi quattro e in caso di quinto e temutissimo al 5 “secco”!
Qualifiche: nessuna sorpresa in questo primo turno di partite con questi incontri terminati per 3-0 vinti rispettivamente da Morson vs Grancelli; Albrigo vs la Gerken, Valentini vs Perrotta e Miorelli vs Tovazzi. Unico incontro terminato per 3-1 vede la vittoria di Squeri vs Zanon Attilio.
Ottavi : Latorre batte per 3-0 Squeri così come il sorprendete Miorelli che di fatto elimina la testa di serie nr.1 del Tabellone Ruggi! A Boschiroli servono quattro game per avere la meglio nei confronti di Locatelli, seguito anche da Morson vs Rizzi. Le tre partite a seguire necessitano del quinto game per decretare i vincitori e sono quelle disputate, col primo vincente, tra Albrigo e Meroni, Adamo e Zanon Antonio e a concludere Giussani vs Cariati.
Notizia del 21/02/2012:
VERGIATE: Al Gymnic Club vince Fadi in finale su Rabaglio
Notizia del 20/02/2012:
SPORTSMAN, I Categoria: Max Bertola sempre più n.1!
Notizia del 19/02/2012:
MILANO e VERGIATE: Vincono Bertola, Trivella e Fadi
Notizia del 16/02/2012:
FORUM: Danio Bazzea vince il II Categoria su Montanari
Notizia del 15/02/2012:
Ancora Ottaviani... in IV categoria non ce n'è per nessuno!
Notizia del 14/02/2012:
FORUM: A Luca Trivella il LIGHT e il primato in classifica!
Notizia del 13/02/2012:
VERONA: Bianchetti e Manetta vincono l'Open Città d'Italia
Notizia del 12/02/2012:
ANY GIVEN SUNDAY tutto esaurito al Mediolanum Forum!
Notizia del 10/02/2012:
Trofeo VICTOR: Ottaviani e Donzelli vincono al JoyFit
Notizia del 09/02/2012:
CAMPIONATO a Squadre: Torino in testa, Treviso in agguato!
[<<-] [<-] 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |