Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Federico Miorelli vince il Trofeo DE AMICIS di 3ª Categoria

Notizia del 04/02/2020

Altro appuntamento stagionale  al Mediolanum Forum di Assago nella giornata di domenica 2 febbraio con tre tornei:  il trofeo Marden riservato alla 2a Categoria e la 3a Tappa del Circuito C.S.A.In Gold Isovit Pro Kennex 2019/2020 e il trofeo De Amicis di 3a categoria che ora analizziamo nelle fasi salienti.

Tabellone al gran completo e spiccano i nomi di Massimiliano Ruggi testa di serie nr.1 del Tabellone seguito a ruota come più agguerriti avversari da Gionata Latorre, Stefano Montini, Nicolò Meroni, Stefano Rizzi e a seguire tutti gli altri: Davide Adamo, Davide Boschiroli, Mattia Giussani, Antonello Cariati, Antonio Zanon, Michele Locatelli, Leonardo Grancelli, Diego Maria  Albrigo, Claudio Perrotta, Eugenio Squeri, Federico Miorelli, Alessandro Morson, Daniele Tovazzi, Gabriele Valentini, Attilio Zanon e a concludere l’unica rappresentante del gentil sesso Sarah Gerken.

La formula del torneo è ormai quella assodata con game al 9 “secco” per i primi quattro e in caso di quinto e temutissimo al 5 “secco”!

Qualifiche:  nessuna sorpresa in questo primo turno di partite con questi incontri terminati per 3-0 vinti rispettivamente da Morson vs Grancelli; Albrigo vs la Gerken, Valentini vs Perrotta e Miorelli vs Tovazzi. Unico incontro terminato per 3-1 vede la vittoria di Squeri vs Zanon Attilio.

Ottavi : Latorre batte per 3-0 Squeri così come il sorprendete Miorelli che di fatto elimina la testa di serie nr.1 del Tabellone Ruggi! A Boschiroli servono quattro game per avere la meglio nei confronti di Locatelli, seguito anche da Morson vs Rizzi. Le tre partite a seguire necessitano del quinto game per decretare i vincitori e sono quelle disputate, col primo vincente, tra Albrigo e Meroni, Adamo e Zanon Antonio e a concludere Giussani vs Cariati.

Continua all'interno...









Notizia del 07/02/2024:
A Padova riparte il grande squash!


Notizia del 27/01/2024:
Calendario Squash CSAIn 2024



[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento