L'archivio news sul mondo dello Squash
Federico Miorelli vince il Trofeo DE AMICIS di 3ª Categoria

Notizia del 04/02/2020
Altro appuntamento stagionale al Mediolanum Forum di Assago nella giornata di domenica 2 febbraio con tre tornei: il trofeo Marden riservato alla 2a Categoria e la 3a Tappa del Circuito C.S.A.In Gold Isovit Pro Kennex 2019/2020 e il trofeo De Amicis di 3a categoria che ora analizziamo nelle fasi salienti.
Tabellone al gran completo e spiccano i nomi di Massimiliano Ruggi testa di serie nr.1 del Tabellone seguito a ruota come più agguerriti avversari da Gionata Latorre, Stefano Montini, Nicolò Meroni, Stefano Rizzi e a seguire tutti gli altri: Davide Adamo, Davide Boschiroli, Mattia Giussani, Antonello Cariati, Antonio Zanon, Michele Locatelli, Leonardo Grancelli, Diego Maria Albrigo, Claudio Perrotta, Eugenio Squeri, Federico Miorelli, Alessandro Morson, Daniele Tovazzi, Gabriele Valentini, Attilio Zanon e a concludere l’unica rappresentante del gentil sesso Sarah Gerken.
La formula del torneo è ormai quella assodata con game al 9 “secco” per i primi quattro e in caso di quinto e temutissimo al 5 “secco”!
Qualifiche: nessuna sorpresa in questo primo turno di partite con questi incontri terminati per 3-0 vinti rispettivamente da Morson vs Grancelli; Albrigo vs la Gerken, Valentini vs Perrotta e Miorelli vs Tovazzi. Unico incontro terminato per 3-1 vede la vittoria di Squeri vs Zanon Attilio.
Ottavi : Latorre batte per 3-0 Squeri così come il sorprendete Miorelli che di fatto elimina la testa di serie nr.1 del Tabellone Ruggi! A Boschiroli servono quattro game per avere la meglio nei confronti di Locatelli, seguito anche da Morson vs Rizzi. Le tre partite a seguire necessitano del quinto game per decretare i vincitori e sono quelle disputate, col primo vincente, tra Albrigo e Meroni, Adamo e Zanon Antonio e a concludere Giussani vs Cariati.
Notizia del 15/09/2009:
Nick Matthew conquista il suo 2° BRITISH Open!
Notizia del 10/09/2009:
BRITISH: Davide perde 3-2 contro Ong Beng Hee
Notizia del 10/09/2009:
Calendario ASSI Stagione 2009-2010 aggiornato
Notizia del 09/09/2009:
Davide in campo domani al BRITISH Open 2009!
Notizia del 07/09/2009:
Mannu vince l'Open di inizio stagione a Busalla!
Notizia del 06/09/2009:
Davide battuto da Alister Walker in Inghilterra
Notizia del 04/09/2009:
Davide Bianchetti avanza in Inghilterra!
Notizia del 03/09/2009:
Riparte la stagione con il primo torneo a Busalla!
Notizia del 01/09/2009:
Settembre di fuoco per Davide Bianchetti!
Notizia del 31/08/2009:
Regolamenti Campionati a Squadre e Premi ASSI
[<<-] [<-] 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |