L'archivio news sul mondo dello Squash
Federico Miorelli vince il Trofeo DE AMICIS di 3ª Categoria

Notizia del 04/02/2020
Altro appuntamento stagionale al Mediolanum Forum di Assago nella giornata di domenica 2 febbraio con tre tornei: il trofeo Marden riservato alla 2a Categoria e la 3a Tappa del Circuito C.S.A.In Gold Isovit Pro Kennex 2019/2020 e il trofeo De Amicis di 3a categoria che ora analizziamo nelle fasi salienti.
Tabellone al gran completo e spiccano i nomi di Massimiliano Ruggi testa di serie nr.1 del Tabellone seguito a ruota come più agguerriti avversari da Gionata Latorre, Stefano Montini, Nicolò Meroni, Stefano Rizzi e a seguire tutti gli altri: Davide Adamo, Davide Boschiroli, Mattia Giussani, Antonello Cariati, Antonio Zanon, Michele Locatelli, Leonardo Grancelli, Diego Maria Albrigo, Claudio Perrotta, Eugenio Squeri, Federico Miorelli, Alessandro Morson, Daniele Tovazzi, Gabriele Valentini, Attilio Zanon e a concludere l’unica rappresentante del gentil sesso Sarah Gerken.
La formula del torneo è ormai quella assodata con game al 9 “secco” per i primi quattro e in caso di quinto e temutissimo al 5 “secco”!
Qualifiche: nessuna sorpresa in questo primo turno di partite con questi incontri terminati per 3-0 vinti rispettivamente da Morson vs Grancelli; Albrigo vs la Gerken, Valentini vs Perrotta e Miorelli vs Tovazzi. Unico incontro terminato per 3-1 vede la vittoria di Squeri vs Zanon Attilio.
Ottavi : Latorre batte per 3-0 Squeri così come il sorprendete Miorelli che di fatto elimina la testa di serie nr.1 del Tabellone Ruggi! A Boschiroli servono quattro game per avere la meglio nei confronti di Locatelli, seguito anche da Morson vs Rizzi. Le tre partite a seguire necessitano del quinto game per decretare i vincitori e sono quelle disputate, col primo vincente, tra Albrigo e Meroni, Adamo e Zanon Antonio e a concludere Giussani vs Cariati.
Notizia del 05/05/2008:
I nuovi Campioni Italiani ASSI 2008!
Notizia del 02/05/2008:
Torneo PRO e programma fasi finali 3-4 Maggio
Notizia del 02/05/2008:
Online il tabellone finale di IV categoria!
Notizia del 02/05/2008:
Forfait di El Hindi, pronto Ong Beng Hee!
Notizia del 30/04/2008:
ATTENZIONE: Campionati Italiani IV Categoria
Notizia del 28/04/2008:
Campionati Italiani ASSI: che spettacolo!
Notizia del 27/04/2008:
I primi finalisti dei Campionati Italiani!
Notizia del 26/04/2008:
Campionati Italiani ASSI: inizia l'avventura!
Notizia del 26/04/2008:
III Categoria: ecco gli accoppiamenti finali!
Notizia del 24/04/2008:
ATTENZIONE: Orari di ritrovo
[<<-] [<-] 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |