L'archivio news sul mondo dello Squash
FORUM, Cat. 3ª: Ermanno Bizzo vince il suo primo torneo!
Notizia del 29/11/2017
Il Mediolanum Forum di Assago ospita nella giornata di domenica 26 novembre un Torneo di 3a Categoria a cui aderiscono dieci giocatori. Da una prima scorsa degli iscritti, spiccano sicuramente i nomi quali prim’attori , in base ai punti Classifica, di Renato Piazzoni e Ermanno Bizzo appaiati a quota 930. A ruota seguono con velleità di vittoria Enrico Congedo, Tito Ciotta e Mattia Garofalo poi tutti gli altri ovvero Domenico Liquidato, Luciano Catena, Jonata La Torre, Simone Faitanini e Pierluigi Taibi.
La formula del Torneo prevede incontri al meglio dei tre game su cinque per il Tabellone Principale e tutte le Finali di posizione e due su tre per il Tabellone di Recupero; game all’11 secco senza vantaggi.
Qualifiche: vincono in questo turno Catena vs Taibi e La Torre vs Faitanini.
Quarti: agevole la vittoria per 3-0 da parte di Bizzo vs Catena; stesso risultato di Ciotta vs Garofalo così pure Piazzoni vs La Torre. Infine l’incontro più entusiasmante quello disputato tra Congedo e Liquidato che si protrae per ben cinque game con la vittoria all’ultimo punto per 11-10 da parte di Congedo. Grande Grande Squash !
Semifinali: nella prima semifinale uno dei due favoriti Bizzo ha la meglio contro Ciotta per 3-0. Nella seconda semifinale invece leggermente più combattuta Congedo riesce a prevalere sull’altro favorito d’inizio Torneo Piazzoni e raggiunge la finale.
Notizia del 31/05/2023:
Borja Golan: il ritiro del guerriero spagnolo!
Notizia del 22/05/2023:
SM3: Daniel Brusco si aggiudica il 14° Trofeo A.S.S.I. Open
Notizia del 18/05/2023:
Giornale di Brescia, 14/05/23: Grande squash a BS!
Notizia del 15/05/2023:
Mahrous Amro vince il Trofeo POLISQUASH di categoria LIGHT
Notizia del 10/05/2023:
MILANO, 13 Maggio: Trofeo POLISQUASH di categoria LIGHT
Notizia del 03/05/2023:
Prossimo torneo in programma: 13 Maggio, Sporting Milano3
Notizia del 26/04/2023:
Diego Elias è il nuovo numero uno mondiale
Notizia del 17/04/2023:
Milano3: 13 maggio 2023 - 14° Trofeo A.S.S.I. OPEN
Notizia del 06/04/2023:
Liana Schmitzberger vince il Trofeo POLISQUASH Femminile!
Notizia del 28/03/2023:
FORUM: Simone Dembech vince il 4° Trofeo Mediolanum OPEN
[<<-] [<-] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |