Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

FORUM, Cat. III: Ale Valerani si aggiudica il Circuito!

Notizia del 13/03/2014

Il Mediolanum Forum di Assago ospita la 3ª Tappa del Circuito Madison riservato alla III Categoria. Il tabellone presenta 8 iscritti, tra cui spiccano i nomi dei primi tre in Classifica del Circuito ovvero Alessandro Valerani (17), già vincitore della prima Tappa, Vasco Nugnes(16) e Maurizio Ambrosiani (10), vincitore a Parma della seconda Tappa. Ricordiamo il debutto in assoluto nei Tornei A.S.S.I. di Alessandro Baglio. Dunque oggi potrebbe succedere di tutto per l’assegnazione delle primissime posizioni.
Quarti. Vittorie di Valerani vs Baglio, di Ambrosiani vs Maurizio La Rosa, di Nugnes vs Andrea Tasca e infine di Tommaso Redaelli vs Stefano Meneghini.
Semifinali. Valerani contro Tommaso Redaelli conduce sempre le danze e alla fine s’impone per 33 a 19; nella seconda semifinale incontro più equilibrato tra Ambrosioni e Nugnes con quest’ultimo che alla fine ha la meglio per 31 a 28.
Finale. Approdando in finale Alessandro Valerani si è aggiudicato, a conti fatti,  la prima posizione nel Circuito Madison ma potrebbe anche conquistare un secondo successo di Tappa oltre che alla vittoria nel Torneo. Nugnes vincendo si consolerebbe parzialmente ma otterrebbe comunque un buon risultato. Primo gioco molto combattuto vinto da Valerani per 11-10; nel secondo parziale ancora quest’ultimo vincente per 11-8; nel terzo game Nugnes s’impone per 11-8 ma il risultato finale è a favore di Alessandro Valerani per 30 a 29 e così si aggiudica Tappa e Circuito. 
Finale 3 Bella questa finale tra Maurizio Ambrosioni e Tommaso Redaelli che si conclude sul filo di lana con la vittoria di Ambrosioni per 30 a 29.
 





Notizia del 05/09/2023:
Sherbini e Farag trionfano a Parigi!







[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento