Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Grande squash a Telgate! Trofeo Sportelgat a Menichetti

Notizia del 03/06/2022

Il 21 maggio scorso, sui 2 campi del Centro Sportivo Telgate, sede della Bergamo Squash, si è disputato il “4° Trofeo Sportelgat”.

Tabellone al gran completo e tanti nuovi giocatori ai nastri di partenza a sfidarsi per la conquista del titolo. Questa voltà, però, oltre agli “storici" a calcare i campi del club c'erano anche i futuri “astri nascenti” provenienti da diverse parti del Nord Italia a competere per la conquista della prima tappa del nuovissimo circuito giovanile CSAIn! Un progetto ambizioso ma che porterà sicuramente a grandi risultati!!

Partiamo a raccontarvi proprio il torneo degli junior che ha visto giocatori provenienti dalle province di Como, Bergamo, Milano e Trento.

Hanno dato vita ad un combattutissimo girone all'italiana con ogni giocatore che ha disputato ben 6 match.

Grandissimo lavoro di coordinamento del coach del Mediolanum Forum, Roberto Morini che, impossibilitato a giocare l'open per un infortunio, si è immolato sull'altare degli junior governando la pattuglia di scalmanati lungo tutta la giornata di gare! Bravo Roby!

Ecco l'elenco dei giocatori che si sono sfidati per questa prima tappa del circuito:

Federico Bolla, Simone Cugno e Gabriele Forner della Polisportiva di Cagno (Co)

Massimo Parolari del Gruppo Sportivo Argentario (Tn)

Niccolo Santoro del Forum di Assago (Mi)

Ed i fratelli Volpini, Edoardo e Giorgio, di Telgate (Bg)

Per la cronaca, il girone all'italiana è stato vinto dal trentino Parolari seguito a ruota da Edoardo Volpini e dal milanese Santoro.

Sarà interessante vedere se questo terzetto continuerà a contendersi il podio nelle prossime tappe del circuito che saranno prima a Como, per passare da Milano ed arrivare a Biella.

Alla fine della giornata tutti i giovani atleti sono stati premiati da Roberto Sertori, padrone di casa ed uno dei più convinti promotori del Circuito giovanile Squash CSAIn.

Un sincero grazie a Marco Vercesi, nostro Presidente Regionale CSAIn, che ha presenziato all'evento ed ha voluto testimoniare il supporto dell'Ente all'iniziativa fornendo gadget e premi per tutti i partecipanti.

Continua all'interno...












[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento