Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

HULL: En plein d'Egitto all'ALLAM BRITISH Open 2016

Notizia del 27/03/2016

Finale tutta egiziana sia maschile che femminile per il British Open 2016 nella splendida location di Hull, vicino a Londra.Mohamed El Shorbagy riconquista il titolo vinto l'anno scorso, vince il 5° torneo Wolrd Series di seguito ma soprattutto batte il marziano Ramy Ashour per 3 a 0. Ashour è rientrato dopo 5 mesi e ha come al solito dato spettacolo. Ha vinto 3 partite al quinto rimontando quasi sempre e anche nella semifinale contro Gaultier ha recuperato da 6 a 1 sotto nel quinto! Ma le magie sono finite il giorno della finale quando Ramy è entrato in campo praticamente da fermo e Shorbagy questa volta non si è lasciato sfuggire l'occasione.
Nel femminile Nour El Sherbini batte la talentuosa Gohar al quinto game in una finale combattuta punto su punto.Nour El Sherbini vince il torneo ma soprattutto iscrive per la prima volta nel prestigioso albo d'oro del torneo più antico del mondo il nome di una vincitrice egiziana. Grande Torneo e ottima organizzazione!
 
[1] Mohamed El Shorbagy (EGY) - [5] Ramy Ashour (EGY): 11-2 11-5 11-9 (27 minuti)
[4] Nour El Sherbini (EGY) - Nouran Gohar (EGY): 11-7 9-11 7-11 11-6 11-8 (75 minuti)
 











[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento