Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

L’invincibile Fabio Magliano trionfa ancora al Forum!

Notizia del 12/11/2013

Grande domenica di Squash al Mediolanum Forum di Assago; tre i tornei in programma contemporaneamente ovvero uno LIGHT, uno di IV Categoria e uno dedicato alla II Categoria che ora andiamo ad esaminare nelle fasi salienti. 12 gli iscritti con in evidenza la testa di serie n° 1 Fabio Magliano, seguito a ruota da Alberto Rossi, Simone Panara e Stefano Rabaglio e poi a seguire tutti gli altri. Partecipano anche due giocatori di III Categoria ovvero Tommaso Redaelli e Alessandro Valerani.
Ricordo che il Torneo si disputa con la formula ll’11 secco.
Qualifiche. Nei quattro incontri delle qualifiche nessuna partita termina al minimo dei tre game, tutti finiscono per 3-1 rispettivamente con le vittorie di Antonio Spreafico vs Fabio Carroli, di Fabio Cattacin vs Gianluca Guidotti, di Alessandro Rettore vs Tommaso Redaelli e infine l’ottima vittoria di Alessandro Valerani ai danni di Simone Delfino.
Primo turno. Magliano dall’alto della sua posizione di classifica non fa sconti e Spreafico torna a casa con il più classico dei 3-0; Rossi soffre nel primo e fatica nel terzo gioco ma s’impone contro Rettore sempre per 3-0. Incontro tiratissimo tra Rabaglio e Cattacin che si protrae sino al quinto game dove è Rabaglio ad imporsi per 11-8. Ultima partita di questo turno tra Panara e Valerani; altro spettacolare incontro tra il maratoneta e il giovanotto che dura ben cinque giochi dove è Valerani ad avere la meglio e sorprendentemente avanza ancora nel tabellone.
All'interno report completo, fotografie e risultati completi! Continua...











[|«] [«] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [»] [»|]

Commenti dei giocatori

Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!

Nessun commento attualmente presente
FBEsegui il login tramite Facebook!
Nickname
Per inserire un commento devi effettuare il Login
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento